Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: office 2011

  1. #1

    office 2011

     

    nella barra principale di excell è sparita la voce VISUALIZZAZIONE ( fra Modifica ed inserisci) . Cosa si puà fare per reintrodurla ?
    grazie Taufer

  2. #2
    Intendi la voce Visualizza nel menù testuale di Excel?

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    esatto Taufer

  4. #4
    Ti capita anche creando un nuovo documento vuoto di Excel oppure la voce Visualizza non compare solo per determinati file?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Puoi tentare una reimpostazione della barra:
    Clicca con il tasto dx in una zona vuota della barra strumenti e nel menu che appare, scegli "Personalizzazione barre degli strumenti e menu"
    Seleziona "Barra dei menu foglio di lavoro"
    Premi il tasto "Reimposta", quindi Ok

    Ultima modifica di Klaus; 10-11-13 alle 17:33

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ti capita anche creando un nuovo documento vuoto di Excel oppure la voce Visualizza non compare solo per determinati file?
    In tutti i files di exell non appare Visualizza: Questa appare in Word.
    Ho verificato i permessi: tutto OK. Ho tentato di reinstallare Office, ho verificato che nelle preferenze Excell fosse attivata la barra multifunzione, ma ovviamente essendo un sottomenù di visualizzazione non riesco a utilizzarala (questo è il mio problema principale)-
    Grazie taufer
    Non sono in grado di visualizzare la seconda barra degli strumenti (sotto la barra della mela e sopra quella relatica al file
    Taufer
    Ultima modifica di taufer; 10-11-13 alle 19:13 Motivo: chiarimento

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da taufer Visualizza Messaggio
    In tutti i files di exell non appare Visualizza
    Perdona, ma la risposta non è molto chiara. Intendi dire che il menu Visualizza non appare nei file Excel in tuo possesso oppure che non appare anche quando cerchi di crearne uno nuovo?
    Apri Excel, File, Nuova cartella di lavoro, quindi fai uno screenshot ed allegalo, grazie

  8. #8
    purtroppo non riesco ad allegare lo screenshot (anche in formato zip) perchè supera i KB consentiti (penso di sbagliare qualche cosa).
    In ogno modo cerco di ricapitolare la situazione:
    tutti i files Excell mancano nella barra di excell (mela excell file modifica visualizza inserisci formato etc) il menù visualizza. Ciò non accade per i files Word.
    Mancando questo elemento non posso visualizzare la barra degli strumenti e di conseguenza personalizzare la barra degli strumenti.
    Avendo un portatile dove il problema non si pone, ho provato a trasferire un file excell ma una volta trasferito sull'altro computer nella barra sparisce la voce visualizza.
    Capisco di rompere le scatole, ma ho proprio bisogno di aiuto Grazie Taufer

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da taufer Visualizza Messaggio
    tutti i files Excell mancano nella barra di excell (mela excell file modifica visualizza inserisci formato etc) il menù visualizza.
    Avendo un portatile dove il problema non si pone, ho provato a trasferire un file excell ma una volta trasferito sull'altro computer nella barra sparisce la voce visualizza.
    Capisco di rompere le scatole, ma ho proprio bisogno di aiuto Grazie Taufer
    Purtroppo continui a non rispondere alla domanda che ti è stata posta ripetutamente.
    Ripeto: "Tutti i file" significa tutti i file che sono presenti sul Mac oppure anche una nuova cartella di lavoro???
    Lo stesso vale per il file che hai provato a trasferire su altro portatile: è un file già presente sul Mac oppure è una nuova cartella di lavoro creata da Te?

    p.s. l'applicazione si chiama Excel

    purtroppo non riesco ad allegare lo screenshot (anche in formato zip) perchè supera i KB consentiti (penso di sbagliare qualche cosa).
    N.B. Come allegare immagini sul Forum
    Ultima modifica di Klaus; 11-11-13 alle 11:28

  10. #10
    tutti i files presenti sul mac ed anche sulle nuove cartelle di lavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •