Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    con OS X 10.9 non mi funziona più POWER POINT

     

    Salve a tutti,per cortesia,potreste spiegarmi perchè con OS X 10.9 che ho installato recentemente non mi funziona più il POWEW POINT ?
    Come fare per farlo funzionare di nuovo ?
    Grazie e scusate la mia ignoranza.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore.fusco Visualizza Messaggio
    non mi funziona più il POWEW POINT ?
    Sei troppo generico, spiega bene cosa significa "non mi funziona".
    Le altre applicazioni del pacchetto Office funzionano regolarmente?
    Se si tratta di Office 2011 (non lo dici), hai aggiornato all'ultima versione? http://www.microsoft.com/italy/products/mac/downloads

  3. #3
    Si,di fatti le altre funzioni, word,exel,outlook,funzionano ma powerpoint,non si apre.L'avviso dice : Impossibile aprire Microsoft PowerPoint a causa di un problema.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Vai in Libreria utente > Preferences e sposta nel cestino il file com.microsoft.Powerpoint.plist
    Riavvia e prova ad aprire nuovamente PowerPoint

    p.s. per visualizzare la Libreria utente in Mavericks, menu Vai del Finder + tasto Alt oppure vedi qui: http://www.tuttologia.com/mac/2013/1...-di-mavericks/
    Ultima modifica di Klaus; 09-11-13 alle 13:26

  5. #5
    Salve,mi dispiace arrecarti fastidio ma nella libreria utente non c'è il file relativo a microsoft powerpoint.plist ne tantomeno nel finder ,opzione vista ,compare il file in questione.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore.fusco Visualizza Messaggio
    Salve,mi dispiace arrecarti fastidio ma nella libreria utente non c'è il file relativo a microsoft powerpoint.plist ne tantomeno nel finder ,opzione vista ,compare il file in questione.
    Forse non sono stato sufficientemente chiaro:

    1) Per visualizzare la cartella Libreria Utente, aprire il Finder e scegliere Vai sulla barra menu tenendo premuto il tasto Alt



    2) Aprire la cartella Libreria, quindi individuare ed aprire la cartella Preferences all'interno della quale si trova il file com.microsoft.Powerpoint.plist da trascinare nel cestino



    3) Riavviare ed aprire PowerPoint

  7. #7
    Ciao,ho fatto come mi hai illustrato ma entrando nella libreria dal finder,le cartelle sono tutte vuote.Accedendo invece dalla mio HD,nelle prefereze,la cartella poewrpoint,è sparita.Comunque ti ringrazio,sei bravissimo nelle esporre le cose,un vero maestro.

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore.fusco Visualizza Messaggio
    ......entrando nella libreria dal finder,le cartelle sono tutte vuote....
    Non fai quello che ti è stato spiegato prima con il testo e poi con le immagini.
    Spiacente, mi fermo qui. Sicuramente riceverai altri consigli più chiari dei miei
    Ultima modifica di Klaus; 09-11-13 alle 20:01

  9. #9
    Grazie ,ho risolto il problema.Ho disinstallato OFFICE e l'ho installato di nuovo e tuto è andato bene.Adesso PowerPoint funziona bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •