Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Photo Booth

  1. #1

    Photo Booth

     

    Ciao a tutti,
    ho un problema con photo booth: quando schiaccio per fare la foto mi esce questo "Photo Booth couldn’t save your photos.Photo Booth ha riscontrato un errore durante il tentativo di salvataggio delle foto. Impossibile salvare le foto in questo momento." Come devo fare? Grazie

  2. #2
    Vai nel Finder --> Macintosh HD --> Utenti --> tuo nome utente --> Immagini
    Qui clicca con il tasto destro (o ctrl + click) su Libreria Photo Booth, scegli Ottieni informazioni e verifica (in basso) di avere i permessi di lettura e scrittura per il tuo utente. Non fosse così modifica i permessi e riprova ad usare Photo Booth.

    Benvenuto su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Vai nel Finder --> Macintosh HD --> Utenti --> tuo nome utente --> Immagini
    Qui clicca con il tasto destro (o ctrl + click) su Libreria Photo Booth, scegli Ottieni informazioni e verifica (in basso) di avere i permessi di lettura e scrittura per il tuo utente. Non fosse così modifica i permessi e riprova ad usare Photo Booth.

    Benvenuto su Mac Peer!
    Peeerfetto, grazie mille ora va

  4. #4
    Non va più, non so che fare

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Sne Visualizza Messaggio
    Non va più, non so che fare
    ho lo stesso tuo problema e non riesco a trovare soluzione.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da natanmac Visualizza Messaggio
    ho lo stesso tuo problema e non riesco a trovare soluzione.
    Io non l'ho ancora risolto

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Sne Visualizza Messaggio
    Io non l'ho ancora risolto
    Ho provato seguendo il consiglio di gabod3, ma nulla da fare. Non riesco proprio a capire come risolvere il problema. Anche andando a cercare di installare nuovamente il prodotto, in rete non lo trovo se non per Windows. Anche dal sito Apple sembrerebbe non esserci la possibilità di risolvere il problema, non capisco. A volte il mito Apple cede davanti a delle stupidaggini, a dei problemi di cui questi tempi non dovrebbero trovare ostacoli.

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    salvatevi gli originali ed eliminate la libreria totalmente da immagini. riaprite l'applicazione che creerà una nuova libreria. verificate i permessi, ovviamente anche degli elementi inclusi. l'utente deve essere proprietario e poter leggere e scrivere.

    nella libreria per salvare gli originali e verificare i permessi, si entra come ogni cartella a pacchetto. (tasto destro/mostra contenuto).

    (Photo Booth è un programma giocattolo, il suo non funzionamento non scalfisce alcun mito. ammesso esistano dei miti. il suo non funzionamento dipende dall'utente, come sempre e come per ogni applicazione. succede la stessa cosa per aperture o itunes o iphoto e relative librerie. per verificarlo, basta avviarlo con un altro utente per accorgersi che funziona.)
    Ultima modifica di flashcream; 28-12-13 alle 10:40

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    salvatevi gli originali ed eliminate la libreria totalmente da immagini. riaprite l'applicazione che creerà una nuova libreria. verificate i permessi, ovviamente anche degli elementi inclusi. l'utente deve essere proprietario e poter leggere e scrivere.

    nella libreria per salvare gli originali e verificare i permessi, si entra come ogni cartella a pacchetto. (tasto destro/mostra contenuto).

    (Photo Booth è un programma giocattolo, il suo non funzionamento non scalfisce alcun mito. ammesso esistano dei miti. il suo non funzionamento dipende dall'utente, come sempre e come per ogni applicazione. succede la stessa cosa per aperture o itunes o iphoto e relative librerie. per verificarlo, basta avviarlo con un altro utente per accorgersi che funziona.)
    grazie! proverò a seguire il tuo consiglio ...

  10. #10
    HO RISOLTO!!!!!

    più semplicemente ho seguito quanto consigliato da gabod3, ho cercato la libreria di Photo Booth, ci ho cliccato sopra due volte, sono stato informato che la libreria non era di default e chiedendomi se volevo che lo fosse ho risposto di si ... tutto é tornato come nuovo. Grazie a tutti ... il giochino é ritornato a divertirci .......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •