Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Disinstalare un programma (o App)

     

    Un saluto a tutti i forumer. Sono un ex Win user....e ormai da un anno sono entrato nel lato BUONO della Forza.
    Ma ho alcuni problemi ad eseguire operazioni....."banali"! Ho installato una Ram Cleaner (per la precisione Memory Clean) scaricato direttamente dall'app store. Alcuni gg fa, dopo l'aggiornamento a Maverick è diventato fastidiosamente lento (probabilmente per merito della nuova gestione della Ram integrata in OsX 10.9!).
    Non lo faccio più partire in automatico all'avvio del sistema e non lo utilizzo più....ma vorrei rimuoverlo!
    Trascinandolo nel cestino (come fatto con altre app in modo positivo!) non funziona. Sul sito del produttore (fliplab.com) non si accenna minimamente a come rimuoverlo! Come posso fare?? Qualcuno mi sa aiutare?? Ormai è un cruccio......!
    GRAZIE in anticipo a tutti

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da toro2k14 Visualizza Messaggio
    Sul sito del produttore (fliplab.com) non si accenna minimamente a come rimuoverlo!




    http://support.fiplab.com/customer/p...elete-the-app-

    To quit the app, please click on the options button and select Quit (alternatively, you can open the app and press cmd + Q together whilst the window is active/visible). After that, open Finder and go to the Applications folder. Find the app and drag and drop it into the Trash Can and then empty the Trash Can.

    Please ensure you quit the app from the Mac's top menubar, otherwise you will not be able to delete it.
    Benvenuto su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    FANTASTICOOOO!!! Fatto e......FATTO!!! Grazie tantissime!! Non avevo trovato il SUPPORT sul loro sito (chissà dove ca....o ho guardato!!!) e provavo a disistallare SENZA passar dal Finder ma direttamente dalla cartella della dock bar!! GRAZIE ANCORA!!!!!
    A presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •