Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: iBook, PC e adsl

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Siena
    Messaggi
    29

    iBook, PC e adsl

     

    Salve! Sono nuovo nel Mac. Avrei questo quesito:

    PC con Windows XP Pro
    Connessione ADSL Tiscali flat
    iBook nuovo di pacca con Airport Extreme

    Attualmente attraverso un cavo ethernet navigo con iBook sfruttando la connessione del PC con Tiscali.

    Vorrei utilizzare l'airport dentro iBook per navigare senza dover collegare il cavo ethernet, a zonzo per casa mia.

    Ho letto di alcuni dispositivi come il Netgear.

    Con questo riesco a condividere files e cartelle e la connessione ADSL del PC via wireless?

    Cosa mi consigliereste di acquistare in alternativa e come andrebbero configurati?

    Capisco che sono diverse domande.....ehm....ma sono un neo switcher e non so come fare.....

    Ciao

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    Ciao io ho una piccola rete domestica con il mio powerbook e il mio PC.
    PC collegato tramite cavo e PB collegato con il wifi.
    Quindi spero di poterti essere d'aiuto.

    Intanto mi servono un po' di info:
    che tipo di modem adsl hai? Si connette da solo? Oppure devi lanciare tu la connessione dall'iBook?
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Con un prodotto come questo (uno a caso):
    http://www.expansys.it/product.asp?code=107525