Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    pensa


    Nessuno pretende che chi pone un quesito sia un esperto, altrimenti non avrebbe bisogno di aiuti. E' fondamentale però leggere con estrema attenzione a tutto quello che viene scritto o chiesto, cercando di rispondere compiutamente e di fornire gli elementi richiesti, altrimenti diventa difficile aiutare.
    Ad esempio:
    - il tuo amico non ha Safari 7 quindi non è di nessun aiuto per capire o risolvere il tuo problema. Non è dunque una "prova del 9" ma hai soltanto riprodotto quanto riuscivi a fare tu stesso prima dell'aggiornamento
    - ti sei informato tramite il sito di supporto e/o webmaster del sito Remax? Che cosa ti hanno risposto? Se non lo hai fatto, perché? Con tutta probabilità il gestionale non è ancora compatibile con Safari 7 e nel caso staremmo solo perdendo tempo
    - hai provato ad accedere al gestionale con un altro browser (Chrome, Firefox, Opera, etc...)? Potresti ovviare in questo modo e continuare a lavorare finché il webmaster non effettuerà le dovute modifiche
    Sono tutte cose già presenti nel topic. Consiglio: se vuoi risolvere il tuo problema focalizzati sulle indicazioni fornite (anche se non ti sta simpatico "chi, cosa o come"), mettile in pratica e danne preciso riscontro nel topic. Se qualcuno ha perso del tempo nello scriverle un motivo ci sarà, non credi?
    Ultima modifica di gabod3; 10-11-13 alle 11:05
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    il fatto è che il mio collega ha safari7, con mavericks anche lui, è per questo che mi sembra strano...ho chiamato alla remax, e mi dicono che proveranno ha vedere se cè problema con safari7, però resta il fatto che il mio collega non ha nessun problema,altra cosa che in questo gestionale non ho nessun problema facendo altre cose ,ad esempio caricando i contatti, ma poi quando carico immobili, dopo un po' , si ricarica la pagina, capita pure che riesco a finire il lavoro , oppure ricarica dopo 3 minuti, oppure dopo 20 secondi,oppure mentre scrivo e uso il tasto blocco maiuscole...bo.....

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    poi ho fatto la prova del 9, cioè , con un macbook di un mio collega che non ha safari 7, non da nessun problema
    Questo lo hai scritto tu, non io...

    Comunque tutti i suggerimenti possibili sono stati dati: rileggili con calma, (ri)provali uno per uno e cerca di individuare eventuali differenze con i plugins internet del tuo collega o con altro di diverso che possa aiutare ad individuare il problema. L'ultima strada è l'installazione pulita.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    si, ma poi ho scritto che avevo fatto installare anche a lui mavericks e safari 7, nel secondo topic,(scusa), ho notato che nel mi mac in preferenza sistema cè adobe flash , mentre nella lista plugin di internet non esce, mentre nel mio collega cè nella lista , (adobe+adobe raeder) fosse quello....la differenza.grazie comunque per le risposte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •