Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Problemi con safari 7.0

     

    SALVE, ho problemi con safari 7.0 con mavericks, ho un MacBook Pro retina, quando apro un sito , dove poi vado ha caricare un scheda immobile, mentre sto lavorando,safari mi ricarica la pagina e perdo i dati fin la inseriti, e esce una scritta(problemi con il sito web, safari ricarica pagina)premetto che ho sempre lavorato prima con questo sito, mai nessun problema,(quando avevo il vecchio safari). poi ho fatto la prova del 9, cioè , con un macbook di un mio collega che non ha safari 7, non da nessun problema, dove sta il problema, grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tieni conto che ogni versione di safari, da sempre, perde e acquista compatibilità con determinati e specifici siti web.

    nel tuo specifico caso dove sta il problema lo sa mandrake perché nessuno può visitare un sito che non riporti. quando hai aggiornato java (il plugin java di oracle) e non hai altri plugins internet (i vari silverlight, flash, quicktime, ecc) o estensioni di safari non compatibili, hai fatto tutto quanto è nelle tue possibilità. verifica questi componenti nel menu aiuto di safari (i plugins installati), in pref. sistema/java (per java di oracle) e in pref. di safari per le sue estensioni.

    informati presso l'eventuale supporto di quel sito cioè il webmaster. chi meglio di lui ti spiegherà dove sta il problema.
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-13 alle 18:59

  3. #3
    purtroppo è un sito gestionale di dove lavoro, remax, i vari plungins di internet ci sono, però ho notato in pref. sistema/, java non cè, cè solo flip4mac e flash player, java dove lo trovo,

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dove lo trovi? hai scritto che in pref. sistema non c'è quindi NON lo trovi. meglio se lo installi, anche se non ti risolverà il problema ma per navigare serve.

    prova firefox oppure chrome. sono valide alternative quando ci sono problemi.

  5. #5
    comunque non credo chi sia un problema di plugin, io navigo e bene anche, ho solo il problema con questo gestionale, il fatto strano è che ci lavoro poi dopo un po , in alto esce una scritta che dice safari ha un problema con questa pagina web, quindi è stata ricaricata
    Ultima modifica di marconi; 05-11-13 alle 19:55

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i plugin spesso sono un problema e lo sono sul singolo sito. nonostante questa sacrosanta affermazione non ho detto che il tuo problema è quello, ma che solo quello puoi verificare. capita da sempre, e ripeto da sempre, che il codice di una pagina diventi incompatibile con una certa versione di un determinato browser. a volte la colpa è dei componenti aggiuntivi su cui puoi (in parte) intervenire, a volte dell'applicazione stessa su cui non puoi fare nulla. non c'è molto altro altro da aggiungere... è già stato detto tutto sopra. compreso il consiglio di provare altro a cui non hai dato riscontro. scrivi al webmaster che saprà perfettamente se safari 7 funziona o meno, altrimenti lo verifica. è il suo lavoro...
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-13 alle 19:59

  7. #7
    ok grazie, ma come mai in aiuto di safari , quando scrivo plugin installati, non esce nessuna lista..

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi scrivere nulla.. è una voce del menu aiuto.

  9. #9
    non cè in safari 7.0

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo che c'è.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-11-05 alle 19.52.57.jpg 
Visualizzazioni: 140 
Dimensione: 19.3 KB 
ID: 4140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •