Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Posta in uscita, server SMTP

     

    Ciao a tutti,
    chiedo un piccolo aiuto per capire come muovermi nel sito.
    Quando ho un problema specifico es Mail devo andare sulla discussione relativa a Mail, scrivere e attendere che qualcuno mi risponda?
    Non trovando il percorso che mi conduce al topic Mail scrivo qui e speriamo che qualcuno mi risponda. Ho provato a scrivere una mail ma il programma non me la invia e non riesco a farlo funzionare. Il server SMTP "smtp.me.com" mi dice che non riconosce la mia password. Come faccio a recuperarla?
    Grazie e scusate. Non so ancora come trovare le risposte. Abbiate pazienza mac peer. Grazie

  2. #2
    Se devi recuperare o modificare la password parti da qui: https://iforgot.apple.com
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao Gabod3,
    grazie per la risposta. Ho reimpostato la pssw per l'apple ID e me la sono trascritta!!! intanto qs č fatta.
    ho provato ad inserirla per entrare nel server SMTP ma non la riconosce. Devo impostare un'altra ps per caso, solo per Mail? non saprei dove.

  4. #4
    Nessuna altra password diversa per Mail, se l'indirizzo č uno Apple (.Mac, MobileMe o iCloud) la password della posta in uscita (SMTP) č la stessa che hai reimpostato. Se si tratta invece di un altro tipo di indirizzo devi ovviamente impostare il suo server SMTP.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •