Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problemi con il nuovo pages

     

    salve, volevo sapere come mai ho problemi con il nuovo pages ver. 5.0 , ho macbook pro retina con mavericks, e ho agg. pages, ma la maggior parte dei documenti quando li apro ci manca sempre qualcosa, non solo, quando su alcuni siti che uso per lavoro, ad esempio, quando genero dei documenti (brochure) di appartamenti con relative foto e descrizioni, mi apre il documento ma senza foto e alcune descrizioni, ma se apro con il vecchio pages è tutto ok, vorrei saper come mai. grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi chiederlo ad apple. non è la prima volta che le nuove applicazioni non sono completamente compatibili con i documenti creati con versioni precedenti. pensa solo a Final Cut pro X che non apre i progetti di Final Cut pro 7. a volte sono scelte, altre sono errori a cui rimediano con aggiornamenti, ma di fatto succede.
    Ultima modifica di flashcream; 30-10-13 alle 15:50

  3. #3
    ok grazie

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Il nuovo Pages ha qualche problema anche in sede di conversione ad altri formati; per esigenze di lavoro (dove vivo in ambiente Win), converto quello che scrivo nel formato Word: con la nuova versione non tutti i caratteri vengono convertiti correttamente....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •