Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    notifiche gmail non segnalate

     

    Ho gmail come client di posta elettronica impostato su Imac...e dopo aver aggiornato il sistema operativo (Maverick), ho notato che
    pur arrivando , la posta in entrata non mi viene più segnalata col numerino rosso che mi indica quante mail sono arrivate....Come mai ? ho sbagliato magari a toccare qualcosa ?

    Mentre invece questo non accade con l'altro account di posta di iCloud, ossia quando arriva la posta, appare il numerino sull'icona !
    Qualcuno mi può aiutare ?

    Grazie.
    Ultima modifica di marcogir; 29-10-13 alle 14:39

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mail di mavericks ha talmente tanti problemi che questo è praticamente inesistente. dovrai attendere futuri aggiornamenti, conscio che l'incompatibilità con gmail un giorno c'è e un giorno dopo potrebbe non esserci più, posto che google talvolta modifica il funzionamento dei suoi servizi di posta.

    nell'attesa puoi fare tre cose: ricostruire le caselle con l'apposita funzione, verificare che in pref. sistema/notifiche per mail sia selezionata l'opzione "icona app badge" e che nelle preferenze di mail mostra nel dock il conteggio dei non letti sia per tutte le caselle. altrimenti elimina e riconfigura l'account. non farei altro in attesa del prossimo aggiornamento.
    Ultima modifica di flashcream; 29-10-13 alle 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •