Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema trackpad

  1. #1

    Problema trackpad

     

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio macbook white del 2010. Ieri ho aggiornato a Mavericks e non mi ha creato nessun problema. Stamattina ho acceso il macbook per 5 minuti e fino a stasera non l'ho acceso. Dopo circa 10 minuti dall'accensione il trackpad è impazzito, iniziando a muoversi da solo. Non è la prima volta che succede, a maggio avevo già sostituito la parte di sotto (tastiera e trackpad) a causa di questo problema al trackpad che mi rendeva impossibile usare il mac. Quella volta peró il problema era dovuto al fatto che il mio ragazzo aveva pensato bene di portare il mac in bagno per ascoltare la musica mentre si faceva la doccia, e l'umidità aveva danneggiato il mac.
    Oggi peró il mac è rimasto tutto il giorno spento in camera sulla scrivania, lontano da qualsiasi fonte di calore, acqua e umidità.
    Volevo sapere se magari l'aggiornamento a Mavericks puó essere la causa di questo problema e nel caso se sapete consigliarmi un modo per eliminare il problema.
    Altri informazione, quando ho cambiato il pezzo mi hanno detto che aveva una garanzia di 3 mesi. È davvero così poco?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Il problema lo hai riscontrato anche prima dell'aggiornamento, comunque non è da imputare a Mavericks.
    Secondo me è un problema meccanico, ti segnalo in ogni modo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ne-preferences
    Ti confermo anche che la garanzia delle riparazioni è di tre mesi e che no, non è una grande idea portarsi il Mac in bagno per ascoltare la musica quando si fa la doccia...

    Benvenuta su Mac Peer!
    Ultima modifica di gabod3; 27-10-13 alle 00:58
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Stesso problema l'ho riscontrato io su MacBook Pro mid 2009 dopo aggiornamento a Mavericks: impossibile utilizzare il trackpad, va dove vuole lui e clicca dove vuole lui.

    Subito ritornato a Mountain Lion, il problema è sparito.

  4. #4
    Da quando l'avevo sostituito non avevo più avuto problemi. Comunque con il metodo di inclinare il mac a destra e premere e poi farlo anche a sinistra a ricominciato a funzionare! É da stamattina che non mi da problemi. Speriamo in bene.
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •