Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mappe su mavericks

  1. #1

    mappe su mavericks

     

    salve, una domanda, dal video della presentazione di mavericks all evento apple, si nota , quando presentano mavericks e fa vedere mappe , che con il truck si riesce a far girare la mappa, e questo lo faccio, ma quando fa vedere , sempre con il truck , di visualizzare in 3d la mappa con con due dita facendole scorrere verso l alto, con il mio non lo fa , ( cioè si riesce a portare la mappa alla visualizzazione con vista in 3d a livello quasi parallelo alla vista,)mentre con me, solo tramite tasto superiore di mappe quello con l icona dei palazzi,ma si sposta solo di un po' , invece di vedere dall alto si vede un po' in 3d,volevo sapere se lo fa solo con mappe degli stati uniti , e non in italia, scusate per la spiegazione, ma si riesce a capire meglio se vedete il video ufficiale al minuto 21, e poi confrontate...........

  2. #2
    Non ho il video sottomano ma la funzione Flyover è per il momento limitata ad alcune città. Maggiori info qui: http://support.apple.com/kb/HT5973
    Prova visualizzando una città negli Stati Uniti, ad esempio New York. Per le città italiane ci sarà come sempre da attendere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    non è una questione di città secondo me, ho provato anche con New York, niente, si vede in 3d ma di pochi gradi , mentre se vedi il video , riescono a vedere quasi in parallelo le vie, tipo street .......di google, e con il tocco sul truck del macbook, con due dita , facendole scorrere verso l alto

  4. #4
    Appena torno davanti al Mac verifico...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    ok , vedi dal minuto 21

  6. #6
    Visto il video e ti confermo che la vista 3D con Flyover funziona perfettamente su New York, non ovviamente sulle città non supportate.
    Prova ad esempio ad avvicinarti al massimo con il + su Milano o Roma (che hanno la "compatibilità Flyover", a Roma sono letteralmente finito dentro al Colosseo, un vero spettacolo!) e poi su Firenze o Bologna (che invece non hanno copertura con Flyover).
    Se attivando e disattivando il 3D sulle prime due non vedi differenze rispetto alle seconde l'unica ipotesi che posso fare è che il tuo Mac non abbia sufficienti requisiti grafici per supportare Flyover, ma mi sembra molto strano, visto che comunque vi hai potuto installare Mavericks...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    ti ringrazio per la risposta comunque io ho un MacBook Pro retina quindi penso che i requisiti grafici ci sono, ma volevo sapere altro, e cioè io vedo in 3d, ma come dirti vedo leggermente inclinato rispetto alla vista dall alto, mentre dal video si vede invece a livello occhi per intenderci , tu il video l hai visto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •