Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Warning the SUID file "system/library/core has been modified and will not be rep

     

    Salve a tutti,sono un quasi principiante,nonostante possegga un mac mini da quasi 3 anni.Ieri ho installato l'OS X Versione 10.9 e facendo la verifica permessi disco, mi e' apparso in italiano la seguente frase"Warning the SUID file "system/library/core has been modified and will not be repaired".Secondo voi è un messaggio importante o può essere trascurato ?
    Successivamente ho notato che il colore del mio disco esterno dove conservo i backup de mac che prima aveva un colore azzurrino,ora ha il colore sempre arancione sul desktop .Sapete spiegarmi Perchè ?
    Grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel forum leggerai innumerevoli volte che i messaggi suid si possono tranquillamente ignorare (e soprattutto lo dice apple nei documenti tecnici). l'icona del disco cambia colore automaticamente e cambia il simbolo stilizzato (usb o timechine). lo sfondo è verdino quando è utilizzato dai backup di time machine, arancione quando si tratta di un normale disco. in mavericks cambierà colore o forse no, ma non è un problema. forse non hai ancora fatto un backup con Time Machine.
    Ultima modifica di flashcream; 24-10-13 alle 11:09

  3. #3
    Grazie della tempestiva risposta,voglio solo ribadire che l'hardisk esterno è quello usato dal mac per il kackup e che prima è sempre stato di un verdino scuro.
    Se puoi spiegarmi il perchè te ne sarò grato.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388