Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    A questo punto non resta che contattare lo sviluppatore. Indica, oltre alle informazioni richieste nei campi, anche l'esatto modello Mac in tuo possesso. Facci sapere quando ti rispondono.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Mi è stato fatto notare che il supplemental update di Mountain Lion 10.8.5 potrebbe risolvere il problema che riscontri:

    Resolves an issue that may prevent certain applications from using the FaceTime HD camera on mid-2013 MacBook Air systems
    Lancia Aggiornamento Software e verifica di averlo installato, poi eventualmente riprova ad usare l'applicazione. Facci sapere.
    Ultima modifica di gabod3; 12-10-13 alle 11:18
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Grazie a tutti , ma dopo averle tentate tutte , sono guinto alla conclusione che “posso farcela anche senza mobiola " vuol dire che continuero ad usarla sul vecchio pc . Oltretutto non vorrei incasinare il mac.

    Alla prossima

  4. #14
    Quindi non funziona anche dopo aver installato il supplemental update? Te lo chiedo perché l'aggiornamento non "incasina" assolutamente il Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Proprio così anche dopo l 'aggiornamento niente da fare

  6. #16
    E allora non resta, se ne hai voglia, che contattare lo sviluppatore...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •