Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    importare foto da imac a hd esterno.

     

    Buondi' a tutti, sono nuovo in apple mac per cui completamente a digiuno su qualsiasi passaggio....
    Inizio dalle foto perche' piu' urgenti...
    Ho quattro hd esterni collegati al mio nuovo i mac, ma in nessuno dei quattro riesco a spostare foto, uno e' completamente vergine appena acquistato... Ho provato di tutto da i photo, finder, scrivania, ecc, ma niente. Riesco a trasferire foto dagli hd esterni, ma non dal pc agli hd, che fare? Devo formattarli ? Pero' in verita' servirebbero sia in ambiente windos che mac. C'e' qualche possibilita'? Mi affido a voi che siete piu' esperti, grazie di cuore per qualsiasi suggerimento. Ciao da charly t b.
    Ultima modifica di gabod3; 11-10-13 alle 11:58 Motivo: Modifico il titolo accorciandolo.

  2. #2
    Benvenuto su Mac Peer Charly.
    Devi verificare il formato degli hard disk esterni ed eventualmente modificarlo a seconda delle tue esigenze. Inizializzare/formattare un disco ne cancella il contenuto, quindi se c'è già qualcosa che non vuoi perdere spostalo prima su altro supporto, usando un Mac o un PC a seconda dei casi.
    Ti segnalo questa lettura, dove trovi tutte le indicazioni: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    Ringraziamenti

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer Charly.
    Devi verificare il formato degli hard disk esterni ed eventualmente modificarlo a seconda delle tue esigenze. Inizializzare/formattare un disco ne cancella il contenuto, quindi se c'è già qualcosa che non vuoi perdere spostalo prima su altro supporto, usando un Mac o un PC a seconda dei casi.
    Ti segnalo questa lettura, dove trovi tutte le indicazioni: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html
    GRAZIE, per i suggerimenti, appena potrò accedere di nuovo al mio imac, verificherò il tutto. Ricordo vagamente di un messaggio che appariva nei vari tentativi di spostare o copiare i file fotografici, dove mi diceva che il volume, compreso quello dell'imac, era di sola lettura. Anche se nell'HD dell'imac ho gia importato i file da una scheda SD. Di nuovo grazie anche se prevvedo sicuramente altre domande all'orizzonte vista la mia totale ignoranza in materia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •