Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Audacity 2.01 per aggiornare come faccio?

     

    Ciao volevo sapere ho mountain lion . L mia versione di audacity e' la 2.01..per aggiornare come faccio!? Devo cancellare il vecchio e scaricare il nuovo?oppure scaricando lo fa tutto da solo ? Grazie mille ma ho sempre questi dubbi non vorrei far rimanere due versioni di un programma che magari poi creerebbero conflitto..se lo devo cancellare l
    Basta che lo cestino vero ? Grazie mille

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non si creano conflitti, , se preferisci puoi anche tenere le due versioni, dando alle due versioni due nomi distinti.
    Ultima modifica di avrobay; 29-09-13 alle 18:35
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Non si creano conflitti, , se preferisci puoi anche tenere le due versioni, dando alle due versioni due nomi distinti.
    Ok grazie mille mi potresti però dire l'estate procedura per cancellare la versione vecchia e quindi scaricare la nuova.. Visto che preferirei averne solo una di versione grazie e scusa i se la domanda magari e' banale .. Ma siccome ho un Mac book pro 2010 che addirittura ho aumentato la RAM.. È ogni tanto compare la rotellina che gira.. Tipo quando apro iMovie oppure la prima volta che apro safari ...magari non c'entra niente però andrei più sul sicuro se tengo solo una versione? Non lo s'ho magari sbaglio grazie ancora'

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille mi potresti però dire l'estate procedura per cancellare la versione vecchia e quindi scaricare la nuova.. Visto che preferirei averne solo una di versione grazie e scusa i se la domanda magari e' banale .. Ma siccome ho un Mac book pro 2010 che addirittura ho aumentato la RAM.. È ogni tanto compare la rotellina che gira.. Tipo quando apro iMovie oppure la prima volta che apro safari ...magari non c'entra niente però andrei più sul sicuro se tengo solo una versione? Non lo s'ho magari sbaglio grazie ancora'
    1) butta nel cestino la vecchia versione (basta questo per distinstatllare l'applicazione)
    2) Scarica la nuova versione: audacity-macosx-ub-2.0.4.dmg e poi trascini l'applicazione dal volume alla tua cartella applicazioni



    Avere due versioni della stessa App non può in alcun modo rallentare il tuo Mac. Le App chiuse occupano semplicemente spazio sul tuo HD, tutto qui.
    Se la rotella gira spesso potrebbe dipendere dalla RAM insufficiente (nonostante l'aumento). Ma controlla anche con Monitoraggio Attività quali processi e/o applicazioni stanno impegnando CPU e RAM in quel momento.
    Ultima modifica di avrobay; 30-09-13 alle 14:44
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Grazie davvero ..ora controllerò come mi hai consigliato la RAM l'ho messa al massimo disponibile 8giga ...un ultima cosa devo controllare ogni tanto con monitoraggio attività e solo quando apro iMovie e i programmi che prima ti ho detto?

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Prego. Dovresti controllare proprio quando verifichi questi rallentamenti.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •