Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da erasmob
    Ciao flashcream,
    ecco la "pappardella" del Log:

    Date/Time: 2006-01-20 19:07:32.575 +0100
    OS Version: 10.4.4 (Build 8G32)
    Report Version: 3
    purtroppo non noto nulla di significativo o particolarmente indicativo

    non sembra nemmeno un problema dovuto alla ram ma piuttosto alla fase di creazione del file mpeg

    solitamente (ma non è detto che sia il caso) l'audio e il video non sincronizzati danno seri problemi

    io credo tu possa fare questa genere di prova: un nuovo progetto al volo (semplice possibilmente, ma con una traccia video lunga come risultato finale, superiore ai 4,4 GB, appunto per creare un dual layer)..... e valutare se sia un problema dell'applicazione o del progetto specifico, cosi come cercherei di essere sicuro di importare un filmato certamente compatibile (non un divx o un mpeg1 che a volte danno problemi)

    purtroppo hai notato anche tu che non sei il solo ad avere problemi simili dopo l'aggiornamento

  2. #12
    erasmob
    Guest
    Bene faccio una prova come mi hai suggerito, e vediamo cosa accade.
    I filmati del progetto sono stati computati con Compressor 2 quindi dovrebbero essere più che compatibili. Se non risolvo in fretta, telefono all'assistenza. Ti faccio sapere. Grazie

  3. #13
    erasmob
    Guest

    Re: Build in Dvd Studio Pro 4 mi manda in crash l'applicazio

    Citazione Originariamente Scritto da erasmob
    Da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.0.2 di DSP4 ho un problema con il build del dvd. Ho creato un video a 8 menu di 2h36min con codifica PAL dvd doppio strato etc... Le fasi di encoding ed il build sui menu prosegue regolarmente, sino al 70% circa poi mi si chiude l'applicazione per un errore inaspettato. ...
    G5 1.8 giga, 2 giga di ram, scheda grafica da 256Mb, Tiger 10.4.4
    Risolto!
    Il problema risiede nei menu e non a causa dell'aggiornamento. Ho creato un menu usando 2 video .mov indipendenti e poi collegati assieme con Quicktime. Una volta salvato il video finale e resolo indipendente, l'ho importato in DSP4 e usato come filmato di background. Per un motivo che ancora non so, durante l'elaborazione queato file manda in crash il programma.
    Elaborando invece il file .mov con Compressor, trasformandolo in .m2v ed importandolo in DSP4 l'operazione di "build" si conclude senza colpo ferire.
    Ho provato anche con altri copia/incolla di video .mov su Quicktime e salvare il risultato come file indipendente e mi capita sempre lo stesso errore. Qualche idea del perché?!?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 21:50
  2. RapidoStart (disinstallare l'applicazione)
    Di alemilanix nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 19:26
  3. l'applicazione si è chiusa inaspettatamente!
    Di mig19 nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 08:41
  4. L'applicazione si chiude
    Di Fede nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 15:37
  5. Developers get new 10.4.3 build, 10.4.2 for Intel
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •