Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi navigazione internet dopo aggiornamento a 10.8

     

    Ciao,
    dopo aver aggiornato a Mountain Lion da (snow leopard), qualsiasi browser (ho provato Safari, Chrome e Firefox) non riesce ad aprire alcuni siti. L'errore è "request timed out", il server non risponde. Ho riscontrato problemi con siti come Facebook. Se svuoto la cache del browser e ripristino safari mi carica, solo per una volta Facebook ma non riesco ad interagire (caricamento infinito dei messagi ad esempio); se chiudo la finestra o ricarico la pagina si blocca nuovamente. Il problema è davvero strano e sto brancolando nel buio.Anche con altri siti che vengono visualizzati c'è comunque una lentezza anormale nel caricamento...
    Grazie a tutti

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non dici se altri dispositivi sulla stessa rete hanno lo stesso problema.
    Nel caso sia solo il Mac ad avere errori di time out, rimuovi la tua rete da Preferenze di sistema > Network > Avanzate, quindi aggiungi nuovamente la rete selezionandola dall'elenco nel menu a tendina accanto a "Nome network" ed inserisci la password di rete

    Controlla anche la presenza di eventuali aggiornamenti da scaricare attraverso Aggiornamento Software da menu mela

    In ultimo, verifica che il firmware del router sia aggiornato alla versione piu' recente
    Sbaglierò, ma ho il sospetto che tu abbia una Vodafone Station
    Ultima modifica di Klaus; 27-09-13 alle 19:41

  3. #3
    Ciao Klaus,
    - internet funziona benissimo su ps3
    - il mac e collegato a lan
    - non ho Vodafone Station, il router e un Thomson (il provaider dice che e aggiornato)
    - ho provato usando il cellulare come router, stesso problema
    grazie a tutti

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Spiacente, ma non continuerò a rispondere ad una richiesta che è una copia identica nel titolo e nel testo di un post pubblicato quasi due anni fa su altro forum
    Ultima modifica di Klaus; 11-10-13 alle 10:16

  5. #5
    Ciao Klaus,
    non volevo essere scortese, io non parlo molto bene l'italiano, e siccome in quel post il problema era identico al mio ho preferito fare (copy paste) per spiegarmi meglio .
    Comunque ieri sera ho fatto installazione pulita di mountain lion, e si e risolto tutto.
    Safari e velocissimo.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •