Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Installare Mountain Lion su hard disk esterno con mlpostfactor

     

    Ciao a tutti, vorrei installare mountain lion su un mini del 2007....so che non è supportato solo per tagliare fuori tutti i vecchi computer e non per incompatibilità hardware.
    Per installarlo si può ricorrere ad un programma chiamato mlpostfactor che aggira le insulse restrizioni. Adesso ho Lion e quello che vorrei sapere e se è possibile installare ML su un hard disk esterno

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi sa che devi provare, poi ci fai sapere. crei le due partizioni, apri mlpostfactor e vedi se il disco esterno è di destinazione.

    personalmente non lo farei, ma questa è solo la mia opinione. se proprio vuoi farlo, fallo su HD interno. almeno capirai davvero come va (e se va). su disco esterno, magari usb, proverai solo un sistema lento.
    Ultima modifica di flashcream; 26-09-13 alle 17:32

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    mi sa che devi provare, poi ci fai sapere. crei le due partizioni, apri mlpostfactor e vedi se il disco esterno è di destinazione.

    personalmente non lo farei, ma questa è solo la mia opinione. se proprio vuoi farlo, fallo su HD interno. almeno capirai davvero come va (e se va). su disco esterno, magari usb, proverai solo un sistema lento.
    Grazie della risposta, ora provo.
    Vorrei installare su hard disk esterno perchè non posso fare un installazione pulita di Mountain Lion senza avere già un O.S. su.
    Quindi per evitare di installare prima Lion e poi ML, lo installo su HD esterno e poi, se mi riesce, lo passo interno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •