Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    iOS 7 disponibile per il download

     



    Apple ha reso disponibile per il download iOS 7:

    iOS 7 Questo aggiornamento introduce un nuovo splendido design e contiene centinaia di nuove funzionalità, tra cui:

    • Nuovo design

    Continua leggere su Mac Peer...
    Ultima modifica di gabod3; 19-09-13 alle 00:03

  2. #2
    Dopo l'aggiornamento ad iOS 7.0.1 (per i soli iPhone 5s e 5c, non ancora in vendita in Italia) è ora disponibile l'aggiornamento ad iOS 7.0.2 (per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini ed iPod touch di 5a generazione).

    iOS 7.0.2

    • Correzione di errori che potevano consentire l'elusione dell'inserimento del codice del blocco schermo.
    • Reintroduzione di un'opzione della tastiera greca per l'inserimento del codice.

    Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:
    http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Disponibile per il download iOS 7.0.4 (per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini ed iPod touch di 5a generazione).

    iOS 7.0.4

    Correzioni di errori e miglioramenti, compresa la risoluzione di un problema che impediva la riuscita di chiamate FaceTime per alcuni utenti.


    Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:
    http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Disponibili per il download iOS 7.0.6 (per iPhone 4 e successivi, iPad mini ed iPod touch di 5a generazione) ed iOS 6.1.6 (per iPhone 3GS ed iPod touch di 4a generazione).

    Entrambi contengono un aggiornamento di sicurezza che corregge un bug nelle connessioni SSL.
    Ultima modifica di gabod3; 22-02-14 alle 12:31
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Disponibile per il download iOS 7.1 (per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e successivi ed iPod touch di 5a generazione).

    iOS 7.1

    Questo aggiornamento contiene miglioramenti e risoluzioni di errori, tra cui:



    • • CarPlay
    • ◦ L'esperienza iOS è ora pensata per essere vissuta in auto.
    • ◦ Ti basta collegare l'iPhone a un veicolo con CarPlay integrato.
    • ◦ CarPlay supporta le app Telefono, Musica, Mappe, Messaggi e applicazioni audio di terze parti.
    • ◦ Controllo mediante Siri, touchscreen, manopole di regolazione e pulsanti dell'auto.
    • • Siri
    • ◦ Controlla manualmente quando Siri ti ascolta tenendo premuto il pulsante Home mentre parli e rilasciandolo quando hai finito. In alternativa, lascia che Siri riconosca automaticamente quando hai finito di parlare.
    • ◦ Voci maschili e femminili nuove e più naturali per cinese mandarino, inglese (Gran Bretagna, Australia) e giapponese.
    • • iTunes Radio
    • ◦ Crea stazioni in base all'artista o al brano che preferisci con facilità grazie al campo di ricerca posizionato al di sopra delle stazioni in primo piano.
    • ◦ Acquista album semplicemente premendo un pulsante nella sezione “In riproduzione”.
    • ◦ Iscriviti a iTunes Match su iPhone, iPad o iPod touch per ascoltare iTunes Radio senza contenuti pubblicitari.
    • • Calendario
    • ◦ Opzione per la visualizzazione degli eventi nella vista mese.
    • ◦ Festività specifiche in base al Paese aggiunte automaticamente per numerose nazioni.
    • • Accessibilità
    • ◦ L'opzione font in grassetto può essere applicata alla tastiera, alla calcolatrice e a diversi glifi icone.
    • ◦ L'opzione “Riduci movimento” può essere applicata a Meteo, Messaggi e ad animazioni interfaccia utente multitasking.
    • ◦ Nuove opzioni per visualizzare la forma dei pulsanti, scurire i colori delle app e ridurre il punto di bianco.
    • • Fotocamera presenta una nuova configurazione per l'abilitazione automatica dell'HDR con iPhone 5s.
    • • Portachiavi iCloud supportato in ulteriori paesi.
    • • Cancellazione automatica delle notifiche di chiamate FaceTime quando rispondi su un altro dispositivo.
    • • Risoluzione di un errore che in alcuni casi poteva provocare il blocco della schermata Home.
    • • Miglioramento del riconoscimento di impronte digitali di Touch ID.
    • • Miglioramento delle prestazioni di iPhone 4.
    • • Risoluzione di un errore di visualizzazione dell'identificatore dei messaggi non letti di Mail per numeri superiori a 10.000.
    • • Ottimizzazione dell'interfaccia utente.



    Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta il sito:
    http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
    Ultima modifica di gabod3; 10-03-14 alle 19:37
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Disponibile per il download iOS 7.1.1 (per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e successivi ed iPod touch di 5° generazione).

    iOS 7.1.1

    Questo aggiornamento include miglioramenti, correzioni di errori e aggiornamenti di sicurezza, tra cui:



    • • Riconoscimento delle impronte digitali di Touch ID ulteriormente migliorato.
    • • Correzione di un errore che poteva compromettere la capacità di risposta della tastiera.
    • • Risoluzione di un problema durante l'uso di tastiere Bluetooth con VoiceOver abilitato.



    Per ulteriori informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta il sito:
    http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •