Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Safari

  1. #1

    Problema con Safari

     

    Ciao.
    E' da un po' che ho problemi con Safari:
    - nonostante abbia bloccato le pagine a comparsa, appaiono lo stesso
    - si blocca spesso e mi tocca chiudere e riaprire
    - l'ho ripristinato un paio di volte, ma niente
    - ho riparato i permessi del disco, ma è ancora lentissimo nel caricare le pagine

    Avete qualche consiglio?
    Grazie

  2. #2
    Dovresti specificare versione di OS X e Safari. Specifica anche eventuali versioni di Java e Flash Player.
    La lentezza la riscontri anche con altri browser?
    Prova inoltre a verificare se i problemi di pagine a comparsa e blocchi si presentano anche con un altro utente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Safari 6.0.5 - Mac OS X 10.8.4
    uso solo Safari

  4. #4
    Apparentemente utilizzo un "utente ospite" le pagine a comparsa...non appaiono

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi sembra tutto normale veramente…. safari non riesce a fermare tutte le finestre a comparsa (fino alla versione 5 si, adesso con la 6 curiosamente meno). naturalmente le preferenze/sicurezza devono essere configurate.

    la lentezza dipende dalla connessione, dal mac inteso come hardware e OS, dalle eventuali estensioni e dai plugins internet. si installa roba e la si lascia lì per anni….

    il fatto che si blocchi pure: identici motivi in relazione a cosa si sta effettivamente visitando. basta uno script in una determinata pagina html e tutto si inchioda. 9 volte su 10 sono i plugin o java che bloccano safari. i permessi, invece, non c'entrano nulla.

    questo in generale, nello specifico non è possibile dire nulla, perchè non si legge nulla di indicativo. servono almeno i links di questi siti problematici per safari.
    Ultima modifica di flashcream; 10-09-13 alle 13:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •