Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

    Alternative all'avanguardia a Power Point e Keynote

     

    Salve a tutti, un saluto caloroso dopo tanto tempo che non posto

    Mi sto imbattendo, mio malgrado, nel problema di realizzare una presentazione che contenga embed audio/video e foto. Non ho conoscenze particolari in merito, ma mi piacerebbe approcciarmi ad un software che si discosti nettamente da Power Point e Keynote. Questo al fine di produrre un vero e proprio prodotto interattivo, liberamente consultabile da ogni utente e che contenga animazioni, motion graphic e che, per questo, appaia esteticamente accattivante e all'avanguardia.
    Ovviamente mi riferisco a software di natura altamente professionale, ma sono aperto anche a soluzioni freeware e open source dalla caratteristiche più basic.
    Mi consigliate?

    Grazie anticipatamente a tutti!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #2
    Per cominciare ti segnalo Prezi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Per cominciare ti segnalo Prezi.
    Scusa se ti rispondo in ritardo...grazie! Lo proverò a giorni e ti saprò dire. Leggo però che sono spesso segnalati problemi di incompatibilità fra una piattaforma e l'altra, ne sai niente? Effettivamente non ho specificato che sto cercando un software definitivamente cross-platform, proprio per evitare i consueti problemi di incompatibilità che si verificano passando da Mac a Win.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •