Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Help disinstallazione [Trend Micro Titanium]

     

    Ciao.
    Alcuni giorno fa ho installato TREND MICRO TITANIUM...sto tentando di rimuoverlo e dopo aver eliminato tutti gli elementi mi continua a comparire, nella barra principale, la sua icona che dice essere ancora in esecuzione.
    Ho provato in tutti i modi ad eliminarla, ma non c'è verso. Potete aiutarmi.
    Grazie
    Max

  2. #2
    Dimenticavo, ho un macbook pro con MOUNTAIN LION

  3. #3
    Quale dei tre metodi hai usato per disinstallarlo?

    http://esupport.trendmicro.com/solution//1061005.aspx

    Eventualmente prova anche con gli altri.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Il link che mi hai allegato dice che la pagina non esiste...cmq non l'ho disinstallato col tool originale, ma manualmente

  5. #5
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Grazie risolto!

  7. #7
    Ottimo! Con quale metodo? Potrà essere d'aiuto ad altri lettori in futuro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Alla fine ho reinstallato il programma e l'ho rimosso con il tool che mi hai segnalato.
    Grazie

  9. #9
    Bene, grazie per aver aggiornato il topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •