Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    webcam integrata fà i capricci

     

    Salve,
    sono nuova e non capisco nulla di tecnologia in generale.
    Ho un problema con la web,ho letto qualche vostra discussione ma non mi sembra rispondere ai miei quesiti.
    Ieri ero in chatta.it e la mia web funzionava benissimo,poi ho avuto la bellissima idea di tirare giù lo schermo senza spegnere prima la web e quando l'ho tirato su di nuovo la web non funzionava piu.
    Sto cercando da due giorni di far funzionare la mia webcam sul sito chatta.it..ho seguito qualche consiglio vostro e anche qualche guida online.
    La web funziona perfettamente con tutti i programmi (photo booth,skype ecc) e quando entro nella chat funziona anche nell'anteprima!
    ma se poi schiaccio un altro tasto si spegne subito.
    Ho provato a reinstallare flash player ,a settare le impostazioni dalla chat ,tolto i pop up, pulito la cache(anche se nn so manco cosè).

    Cos'altro potrei provare a fare?
    L'assistenza mi sembra esagerato...e poi mi chiederebbero soldi che non ho e in più dovrei lasciare il pc ...col quale lavoro oltre a chattare.
    grazie a tutti

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuta su Mac Peer

    Chatta.it è in Flash e se non sbaglioFlash Player è stato aggiornato di recente:
    http://get.adobe.com/it/flashplayer/
    In attesa di altri aiuti, verifica e installa l'aggiornamento.

    Dai anche uno sguardo alle impostazioni di Flash Player che trovi in Preferenze di sistema.
    Per esempio nel pannello Avanzato > Dati e impostazioni

    Ultima modifica di avrobay; 05-09-13 alle 19:04
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Benvenuta su Mac Peer

    Chatta.it è in Flash e se non sbaglioFlash Player è stato aggiornato di recente:
    http://get.adobe.com/it/flashplayer/
    In attesa di altri aiuti, verifica e installa l'aggiornamento.

    Dai anche uno sguardo alle impostazioni di Flash Player che trovi in Preferenze di sistema.
    Per esempio nel pannello Avanzato > Dati e impostazioni




    Purtroppo ho provato anche questo..ma niente...ed è per questo che è davvero strano insomma....funzionava tutto alla perfezione non capisco!

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da valemiaoh Visualizza Messaggio
    La web funziona perfettamente con tutti i programmi (photo booth,skype ecc) e quando entro nella chat funziona anche nell'anteprima!
    ma se poi schiaccio un altro tasto si spegne subito.
    Non dici neanche con quale browser. Hai fatto delle prove con Safari / Firefox / Chrome / Opera...?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •