Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    modulo bluetooth da cambiare

     

    purtroppo il modulo bluetooth del mio iMac 21 (mac OSX 10.6. è andato. per la sostituzione in un centro autorizzato apple occorrono oltre 100 euro. qualcuno può segnalarmi un adattatore USB bluetooth che funzioni sul mac e dove trovarlo. grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Questo della belkin sembra promettere bene.

    http://cache-www.belkin.com/support/...003_man_it.pdf
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    grazie Maina, ma è introvabile. da amazon hanno un belkin f8t016 che promette le stesse cose. sarà vero?

  4. #4
    Va benissimo anche quello. Se ti serve bluetooth 4.0 ti segnalo anche questo (costicchia).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Va benissimo anche quello. Se ti serve bluetooth 4.0 ti segnalo anche questo (costicchia).
    grazie gabo, ma il prezzo è decisivo. a meno che valga ancora il "chi più spende ecc....

  6. #6
    Non sempre, ad esempio quando si spende per qualcosa che non serve. Occhio però che il modello che segnali io su Amazon l'ho trovato solo usato. E' stato sostituito da questo, che tra l'altro è anche 4.0 e costa meno di quello che ti avevo segnalato precedentemente. In alternativa, sempre nuovi, ti segnalo anche questo e questo (contrariamente al Belkin a questi dovrai però aggiungere le spese di spedizione).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •