Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: imac non apre youtube

  1. #1

    imac non apre youtube

     

    salve a tuttii, siccome sono nuovo del mondo mac, il mio imac non apre youtube e i video che sono su facebook, che devo fare?, ho aggiornato il software, ho installato anche vlc e la nuova versione di adobe flasher, AIUTATEMI

  2. #2
    Dovresti specificare l'esatta versione del sistema operativo (fai click sulla mela in alto a sinistra e poi su Informazioni su questo Mac, riportando la versione di OS X) e quella di Flash Player (vai in Preferenze di Sistema --> Accessori --> Flash Player --> tab Avanzato). Indica anche con quali browser (e relative versioni) si verifica il problema.

    Benvenuto su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    mac non apre youtube

    la versione del mac è 10.7.5

    quella di flash è la versione 11.8.800.94

    grazie mille

  4. #4
    la versione di safari è 6.0.5 (7536.30.1)

  5. #5
    Sembra tutto correttamente aggiornato. Apple con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza ha disabilitato in automatico delle vecchie versioni di Flash Player, ma non sembrerebbe essere il tuo caso. Per curiosità, se visiti questa pagina riesci a vedere il filmato del punto 1? Verifica anche di avere attivo Java in Safari.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6

    mac non apre youtube

    a questo punto penso che sia la connessione della chiavetta tim che è lenta. proverò ad attaccare il mac ad una linea adsl.
    grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •