Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21

     

    Ne esiste un'altro in Viale Garibaldi con sede legale a Padova però mi fai sorgere un dubbio e non vorrei che fosse sempre Input srl
    Entrando sul sito è lo stesso anche se abc.it srl ed evidentemente l'assistenza ora, è Input srl
    Provo Jump!
    Grazie
    Ultima modifica di Manola Zoni; 09-09-13 alle 11:01

  2. #22
    In ogni modo portarlo da Input o da abc.it è la stessa cosa, i tecnici sono gli stessi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #23
    Grazie, spero di risolvere in breve tempo

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Manola Zoni Visualizza Messaggio
    Grazie, spero di risolvere in breve tempo
    Problema risolto
    Dipendeva tutto dalla batteria gonfia quindi tolta, ne ho ordinata una nuova che però penso di installare quando dovrò spostarmi, o sbaglio?
    Ok anche per acquisto di snow leopard > il "tecnico" mi ha suggerito di tenere premuto il tasto C e poi seguire le istruzioni per evitare trascinamenti del sistema attuale
    Per adobe flash player credo di avere appena risolto seguendo le indicazioni del forum ; ho installato prima la versione 10.3.183.20, verificato la corretta installazione e poi ho cercato gli aggiornamenti più recenti e installato 10.3.183.75, riaperto safari, controllato il corretto funzionamento e se c'erano altri aggiornamenti. Per i requisiti di sistema non ci sono altri aggiornamenti sino a quando non installerò snow leopard

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di Manola Zoni; 10-09-13 alle 11:21

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come si diceva la batteria fa questo scherzo.

    cmq la batteria non va tenuta… staccata, anche se il mac è collegato all'alimentatore. nel forum trovi un tutorial sul corretto uso della batteria.

  6. #26
    Vedo che hai risolto, bene!

    Leggo adesso le tue modifiche al messaggio che hai postato:

    Citazione Originariamente Scritto da Manola Zoni Visualizza Messaggio
    Ne esiste un'altro in Viale Garibaldi con sede legale a Padova però mi fai sorgere un dubbio e non vorrei che fosse sempre Input srl
    Entrando sul sito è lo stesso anche se abc.it srl ed evidentemente l'assistenza ora, è Input srl
    Provo Jump!
    Grazie
    L'ABC di Viale Garibaldi non c'entra nulla con abc.it (che ha sede legale a Padova e di cui fa parte anche Input). Fa parte del gruppo ABC Informatica, con sede legale a Treviso. Sempre dello stesso gruppo fanno parte i centri di assistenza di Data X.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Grazie a entrambi!
    Sono passata ieri in Viale Garibaldi, negozio peraltro a me comodo per vicinanza a casa: quindi sono tre?!
    Buona giornata

  8. #28
    Non tutti i Rivenditori Autorizzati o Apple Premium Reseller sono anche centri di assistenza autorizzata Apple. E non tutti i negozi hanno il centro di assistenza al loro interno, fungendo in questo caso da centro di raccolta.
    Come centri di assistenza autorizzata Apple nella tua zona ci sono Input / abc.it, Data X / ABC Informatica e Jump. Quindi sì, sono tre.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •