Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11

     

    Salve/ciao a Tutti!
    Rientrata dalle vacanze solo qualche giorno fa ho installato entrambe i dischi forniti da Mac OS X
    non è stato semplice con il secondo in quanto mi diceva che non era possibile e di rivolgermi all'assistenza... aperti i "rapporti" ho visto che conservava ancora immagine di Tiger e con non poca sorpresa, Office 2004 for Mac test drive, comunque sono riuscita e poi ho eseguito il test Hardware. Tutto ok!
    I sistema ha disabilitato flash player in quanto obsoleto e quindi ho disinstallato/eliminato tutto anche Adobe Reader, su certi siti però me li richiedono quindi ho reinstallato ma con Adobe Reader X non riuscivo ad aprire/leggere dei pdf su "Punto Sicuro" mentre con Flash player 10.3.183.90 e poi con 10.3.181.14 mi è comparso Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg 
Visualizzazioni: 101 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 4096
    In Utility disco ho controllato e riparato i permessi dopo l'installazione
    I problemi di scrittura continuano soprattutto quando mi collego a libero mail ( nome e password) ma anche ora....
    Potrebbe dipendere dal mouse collegato con usb o da che altro?
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti incluso Flashback, installato Microsoft Office 2008 che avevo prima degli aggiornamenti software
    Aiuto

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Potrebbe dipendere dal mouse collegato con usb o da che altro?
    beh immagino che tu abbia fatto un semplice prova scollegandolo e provando. in genere le periferiche si scollegano tutte, proprio come modus operandi, e si valuta.

    devi andare in assistenza. se il problema di scrittura rimane, come ci eravamo già detti, è molto probabile che sia un problema hardware. il tuo test poteva non essere esaustivo. (non per colpa tua, ma per come è stato studiato).
    riferisci in assistenza di aver già fatto un'installazione del sistema e fai un backup dei tuoi dati.

    gli altri "problemi" che hai descritto sono la normalità. il disco di installazione ha il suo tempo e installa una versione di flashplayer che apple per sicurezza disabilita. semplicemente va aggiornato. allo stesso modo, la nuova installazione del software della macchina installa office in prova che è tranquillamente cestinabile.
    Ultima modifica di flashcream; 08-09-13 alle 21:17

  3. #13
    [QUOTE=flashcream;422493]beh immagino che tu abbia fatto un semplice prova scollegandolo e provando. in genere le periferiche si scollegano tutte, proprio come modus operandi, e si valuta.
    Si e va bene tranne quando come ora ho i problemi di scrittura .... avrò già riscritto almeno tre volte il post che regolarmente cancella...

    ho qualche perplessità se tornare dove ero andata > Tiger
    A Mestre ci sono almeno tre ditte pro assistenza quindi credo che sia utile cambiare?

    Le versioni di flashplayer sono quelle suggerite per il Mac 10.5.8 o 10.6 versioni più recenti non sono supportate e quindi non so come risolvere a meno che non acquisti e installi snow leopard ovviamente dopo aver portato il MacBook in assistenza
    Oso troppo con queste idea bizzarra o potrebbe essere una soluzione?
    Grazie ancora e buona giornata
    Ultima modifica di Manola Zoni; 09-09-13 alle 09:47

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    va benissimo quello che scrivi.

    per l'assistenza non ti so consigliare, spero che qualcuno lo faccia, non essendo della tua zona, ma un cambio di ditta lo vedo come un fatto positivo.

  5. #15
    A Mestre per quanto mi risulta gli unici centri di assistenza autorizzata Apple sono Input in Piazzale Donatori di Sangue e Jump in Piazzale Leonardo da Vinci.
    Se sei andata in uno di questi due semplicemente riprova nell'altro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Perfetto!
    Ho appena disinstallato ( mi segnalava altri due codici di errore di cui uno per incompleta installazione) e poi distrutto (easy find) quanto rimasto di flash player nel cestino
    ... anche se per un momento lento, riesco a scrivere (per ora) senza problemi
    Dal cestino ho svuotato anche adobe reader 1010
    leggendo tra i forum ho visto che ci sono applicazioni migliori di adobe ma certi siti lo richiedono come anche flash; non è possibile utilizzare anteprima e/o le app. di Mac?

  7. #17
    Anteprima lo puoi usare in alternativa ad Adobe Reader, ma per i siti che richiedono Adobe Flash Player quest'ultimo è indispensabile.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Grazie, sono stata in uno dei due ..
    C'è anche abc.it e pensavo di rivolgermi a loro sperando che possano fare presto e non tenerlo per più giorni

  9. #19
    il problema è che il 10.3.183.90 mi ha dato l'errore 1009 di cui ho allegato file precedentemente
    Mi sono limitata all'installazione senza andare a riparare i permessi in utility disco; successivamente con la versione più vecchia l'ho fatto ma evidentemente ho tralasciato qualcosa altrimenti stamane non avrebbe indicato altri due codici di errore 20..

  10. #20
    L'abc.it di Mestre è Input. Oppure ne esiste un altro oltre a quello in Piazzale Donatori di Sangue?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •