Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Questo Mac va bene per me???

     

    Salve,ho trovato sul web a un buon presso un MacBook early 2007 Black con processore da 2000 MHz,80GB di HDD e 1GB di ram (dovrei cambiare entrambi arrivando alla massima potenza supportata dal computer quindi 3GB di RAM e 250 di HDD) l'utilizzo che ne faro sara:
    Internet,mail,musica,minimo montaggio iMovie e Autocad (per scuola). Va bene? Quanto costa cambiare entrambi i pezzi anche la batteria???
    [FONT="Comic Sans MS"]Carlo[/FONT]

  2. #2
    Nemmeno questo soddisfa i requisiti minimi per Autocad: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ndere-mac-mini
    Se oltre Autocad vuoi tra l'altro usarlo per editing video cerca un usato in cui si possano installare almeno 4GB di RAM, meglio ancora 8GB.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    Difficile!!

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Nemmeno questo soddisfa i requisiti minimi per Autocad: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ndere-mac-mini
    Se oltre Autocad vuoi tra l'altro usarlo per editing video cerca un usato in cui si possano installare almeno 4GB di RAM, meglio ancora 8GB.
    E molto difficile per il mio budget limitato a 250€ circa,se conosci siti che seguono questo budget mi farebbe MOLTO piacere vederli!
    [FONT="Comic Sans MS"]Carlo[/FONT]

  4. #4
    Non è questione di siti. Puoi guardare sugli specifici Macusato e Macexchange, oppure nei generici eBay, Subito, etc... ma il problema è che a quel prezzo trovare un Mac usato che faccia girare Autocad è praticamente impossibile. Trattandosi poi di mercato dell'usato bisognerebbe poter vedere e provare il computer prima dell'acquisto: se trovassi un Mac usato adatto ai tuoi scopi a 250 Euro la prima cosa che penserei sarebbe ad un prodotto non funzionante oppure in condizioni pietose...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •