Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Disco estrno per Backup

     

    Mi da delle noie il disco esterno per il Backup. Uso un IMac da poco tempo. Non sono esperto. Vorrei mandarti un allegato per mostrarti la dicitura che mi appare con una certa frequenza nelle finestra della scrivania. come faccio?

  2. #2
    Se l'immagine è già sul tuo computer (altrimenti prendi prima uno screenshot) clicca sul simbolo indicato nell'immagine sottostante in fase di composizione del messaggio:



    A questo punto seleziona l'immagine cliccando su "seleziona file" e cercandola nelle cartelle del tuo computer:



    Clicca infine su "carica file" per inserire l'immagine all'interno del tuo post:



    Benvenuto su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    La dicitura è questa: Time Machine non può completare il Backup:
    Questo backup è troppo grande per il disco di backup:
    occorrono 33.09 GB ma il disco dispone di 27.71 GB.

    Apri le preferenze di Time Machine

    Remy'
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 07-2456496 alle 07.40.59.jpg‎ 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 4081  
    Ultima modifica di Remy'; 26-07-13 alle 23:43 Motivo: eliminare l'allegato

  4. #4
    Quanto spazio è occupato nel disco interno del tuo Mac e quanto è grande l'hard disk di Time Machine?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •