Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iMovie11 e l'errore 50

  1. #1

    iMovie11 e l'errore 50

     

    Ciao a tutti. sono nuovo del forum e volevo porvi il problema che mi si è presentato cercando di eportare il filmato, creato con imovie11, in quick time, praticamente dopo una diecina di minuti che inizia l' elaborazione del filmato, il tutto si blocca e mi appare la "scritta errore 50", premetto che ho 97gb di spazio libero su hd, ma nonostante tutto ho riprovato salvando l'elaborazione su hd esterno con 1,4 tb di spazio libero, ovviamente senza successo, ho cercato i file com.apple.iMovie.plist allinterno di libreria > preferences, ma non esiste nessun file di com.apple.iMovie.plist.... non sò più cosa fare se qualcuno è incappato nello stesso problema forse mi può aiutare!!!!
    Ultima modifica di Gianni58; 19-07-13 alle 23:26

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Questo errore 50 in iMovie potrebbe essere causato dalla presenza di filmati troppo brevi (di pochi secondi). Prova a rimuoverli e ad esportare di nuovo il filmato.
    Ultima modifica di avrobay; 19-07-13 alle 23:40
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Grazie, adesso rivedo il video, e cerco di capire se ci sono pezzi troppo brevi. quanto prima ti aggiorno

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Questo errore 50 in iMovie potrebbe essere causato dalla presenza di filmati troppo brevi (di pochi secondi). Prova a rimuoverli e ad esportare di nuovo il filmato.
    RISOLTO ho allungato i tempi dei filmati ma soprattutto ho eliminato le transizioni che in fase di montaggio non erano del tutto stabili, certo il filmato non è proprio come volevo io ma mi accontento, mi sembra che imovie non sia performante come prima peccato, sono passato al mac perche amo fare montaggi , dopo i pessimi risultati ottenuti con pinnacle su piattaforma windows
    poi una discussione su dei validi software per montaggio video la impostiamo mettendo a confronto le varie esperienze.

    Grazie dell'aiuto e alla prossima,

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Lieto di esserti stato di aiuto, ti ringrazio per aver dato riscontro

    P.S.
    Forse potresti prendere in considerazione Final Cut http://www.apple.com/it/finalcutpro/
    Puoi privarlo gratuitamente per 30 giorni: http://www.apple.com/it/finalcutpro/trial/
    Ultima modifica di avrobay; 26-07-13 alle 00:35
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •