Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21

     

    Eh, hai ragione..
    Con tutto questo traffico alla fine ho fatto un pò di operazioni avanti e indietro..

    Dopo la fase in cui ho recuperato spazio, poi ho seguito i tuoi suggerimenti e ora son punto a capo.
    Per questo ho deciso di fare un ripristino totale del 16gb..

    Io vorrei trasferire sull' iPhone 16gb il backup del 32gb.
    Posso anche ripartire da capo con il ripristino.
    Il problema è che non mi carica il backup del 32gb sul 16gb a causa dello spazio.
    Forse sbaglio qualche passaggio tra il rinomina, il caricare il backup dalle preferenze, ma non riesco a fare in modo di caricare il backup del 32 sul 16.
    Poi le sim le invertirò una volta che il nuovo operatore mi darà il numero definitivo [non so perchè non ha ancora terminato la portabilità]

    Grazie
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  2. #22
    Prova a vedere se il problema dello spazio è risolvibile con le soluzioni proposte in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1503?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #23
    Bene, ho deselezionato la sincronizzazione foto dal backup del 32gb con l'iPhone "vecchio" 16gb collegato.
    Dovrebbe essere più leggero..

    Ora vado in pagina del sommario --> backup --> effettua backup e ripristina manualmente --> backup del 32gb
    e parto con il backup?

    Grazie
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  4. #24
    Direi di sì. L'importante è che tu non compia operazioni che rischino di sovrascrivere dati importanti. Con tutti i passaggi "vecchio - nuovo" mi sto un po' perdendo e non vorrei darti indicazioni sbagliate. Fai tutto con attenzione e se hai dei dubbi il mio consiglio è quello di fare tutto a mano.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •