Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema imovie

  1. #1

    Problema imovie

     

    Ciao ragazzi!
    Sono nuovo del forum,mi chiamo alberto e ho 14 anni
    Inizio a spiegarvi il mio problema sperando che qualcuno lo riesca a capire allora...
    Ho caricato dall'iPad un video su iMovie,poi l'ho inserito in un progetto.

    Adesso il video è "tagliato" nella fascia superiore e in quella inferiore e non riesco a farlo "stare" per intero.
    nel progetto (dove si modifica si aggiunge l'audio e.c.c.) il video appare intero mentre nel risultato finale no...
    Penso sia un problema di formato,con la videocamera non mi da questo problema,ma visto che è due giorni che cerco di capire come mai...

    Spero di essermi spiegato bene,anche perchè non riesco a caricare lo screen e ormai è tardi e ho sonno

    Grazie!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Cab. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono nuovo del forum,mi chiamo alberto e ho 14 anni
    Inizio a spiegarvi il mio problema sperando che qualcuno lo riesca a capire allora...
    Ho caricato dall'iPad un video su iMovie,poi l'ho inserito in un progetto.

    Adesso il video è "tagliato" nella fascia superiore e in quella inferiore e non riesco a farlo "stare" per intero.
    nel progetto (dove si modifica si aggiunge l'audio e.c.c.) il video appare intero mentre nel risultato finale no...
    Penso sia un problema di formato,con la videocamera non mi da questo problema,ma visto che è due giorni che cerco di capire come mai...

    Spero di essermi spiegato bene,anche perchè non riesco a caricare lo screen e ormai è tardi e ho sonno

    Grazie!
    Risolto,bastava togliere la stabilizzazione....

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Hai fatto bene ad aggiornare il topic, grazie. In questo modo sarà utile anche ad altri utenti.
    Ultima modifica di avrobay; 08-07-13 alle 23:03
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •