Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    App store iphone in lingua inglese

     

    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno l'app store del mio iphone 5 non mi permette di aggiornare le app scaricate,in quanto compare la scritta:
    Account not in store: your account is not valid for use in the U.S.Store. You must switch to the italian store before purchasing.

    Effettivamente ho notato che la lingua impostata nell'app store č inglese e non italiano (mentre fino a pochi giorni fa era italiano)!!
    Ma io non ho fatto cambiamenti.
    Che fare?
    Grazie mille

  2. #2
    Vai in Impostazioni --> iTunes Store e App Store --> clicca su ID Apple: [tuo indirizzo email] --> Visualizza ID Apple --> attendi fino a che non ti viene chiesta la password --> Paese/Regione
    A questo punto che paese trovi selezionato? Nel caso non lo sia gią, rimetti Italia. Facci sapere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mi compare la bandierina dell'Italia!

  4. #4
    Prova comunque a riselezionarla e poi uscire dalle Impostazioni.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Perfetto,
    infatti si č ripreso!

    Misteri...
    Grazie mille!!!

  6. #6
    Prego, grazie per aver aggiornato il topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •