Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21

     

    Fammi capire, usi il Mac per lavoro e non hai un hard disk esterno per il backup? Non mi sembra una scelta molto saggia. E poi il mio suggerimento era ed è di comprarlo l'hard disk esterno, non di cercarlo in casa se non ce l'hai.
    Gli adattatori esistono, come questo ad esempio. Ancora meglio un case esterno, come questo. Oppure una docking station come questa, che può sempre risultare utile in futuro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, usi il Mac per lavoro e non hai un hard disk esterno per il backup? Non mi sembra una scelta molto saggia. E poi il mio suggerimento era ed è di comprarlo l'hard disk esterno, non di cercarlo in casa se non ce l'hai.
    Gli adattatori esistono, come questo ad esempio. Ancora meglio un case esterno, come questo. Oppure una docking station come questa, che può sempre risultare utile in futuro.
    Eh gia lo so nn ho nnt e ho appena iniziato al lavoro e quindi nn avendo i soldi nn mi so o procurato tutto subito ... Grazie mille lo stesso buona serata.

  3. #23
    Non hai soldi e spendi 450 Euro per un SSD interno? Con la stessa cifra potevi comprarti un SSD esterno Thunderbolt da 256GB (per ovviare alla mancanza di spazio di quello interno) ed un HDD esterno USB3.0 da almeno 2TB (per i backup). Avresti risolto entrambi i problemi...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    E io non ci ho pensato a tutte ste cose .... Volevo solamente sostituire l ssd ��

  5. #25
    Te le avevo suggerite in questo topic (sia per l'SSD esterno che per il backup): http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ena-cosa-fare-!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Te le avevo suggerite in questo topic (sia per l'SSD esterno che per il backup): http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ena-cosa-fare-!
    Sisi tranquillo ... Pensavo di riuscire a fare senza backup con la clonazione .... Grazie e mi scuso ancora per l'atteggiamento avuto ... La prossima volta ci rifletteró più di due giorni prima di fare acquisti simili ... Un ultima , un mio amico vorrebbe prendere un ssd esterno ma costa sui 400 euro e sarebbe una bella idea prendere un ssd 840 nn pro e mettere il case esterno con usb tre ?

  7. #27
    Quale sarebbe l'SSD esterno da 400 Euro? Comunque come ho già scritto puoi tranquillamente inserire il Samsung SSD 840 Pro in un case USB3.0.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #28
    Si ma nn per me ... Il lacie quellp sul sito della apple

  9. #29
    Non riesci proprio ad indicare il prodotto oppure a mettere un link? O magari a scrivere con calma, senza errori ed abbreviazioni. Sarebbe più semplice aiutarti.
    Sull'Apple Store online i dischi esterni SSD LaCie sono questi (ed io da 400 Euro non ne vedo):



    Che poi si possa inserire il Samsung SSD 840 Pro in un case esterno va bene sia per te che per il tuo amico...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non riesci proprio ad indicare il prodotto oppure a mettere un link? O magari a scrivere con calma, senza errori ed abbreviazioni. Sarebbe più semplice aiutarti.
    Sull'Apple Store online i dischi esterni SSD LaCie sono questi (ed io da 400 Euro non ne vedo):



    Che poi si possa inserire il Samsung SSD 840 Pro in un case esterno va bene sia per te che per il tuo amico...
    Allora il mio amico vorrebbe prendere l'ssd della lacie con il bumper arancio quello da 329.. Ma visto che non credo che a lui servano quelle prestazioni gli ho detto: guarda se vuoi delle ottime prestazioni senza spendere cosi tanto per un ssd prendi il samsung 840 nn quello pro da 180 con case esterno con porta usb 3 .... Ho fatto bene ?

    Un'altra domanda se non la disturbo troppo: lei mi consiglia case o station dove mettere l'ssd che ho appena comprato? esistono queste due con cavo thunderbolt? se si costano tanto?

    Se riesce mi potrebbe mettere il link o semplicemente dire quale prodotto potrebbe essere migliore? avrei intenzione di installare mountain lion sulla nuova ssd e quindi creare una partizione che però sarà esterna e indipendente.
    Ultima modifica di jjhk95; 18-06-13 alle 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •