Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    SSD Samsung 840 Pro !!!

     

    Buon giorno a tutti, io ho un macbook pro 13" retina, l'ho comprato a Natale, e avrei bisogno di sostituire l'ssd interna.

    La mia domanda è: Va bene l'SSD Samsung 840 PRO ? (come dimensioni e nn solo, ovviamente toglierò il case esterno)

    Caratteristiche generali
    Si consiglia di utilizzare un omputer desktop o un computer portatile
    512 GB (1 GB = 1 Billionbyte da IDEMA)
    * La capacità reale utilizzabile può essere inferiore (data la formattazione, la partizione, il sistema operativo, le applicazioni o altro)
    Fattore di forma 2,5"
    Interfaccia SATA 6 Gbps e compatibile con interfaccia SATA 3 Gbps e SATA 1,5 Gbps
    10 x 6,985 x 0,68 cm
    Peso max 54 g
    Memoria flash NAND 2.0 con Toggle DDR 2x nm Samsung (400 Mbps)
    Controller MDX 3-core Samsung
    Memoria cache SDRAM DDR2 bassa alimentazione 512 MB Samsung

    Se non andasse bene… mi potreste consigliare un' altra ssd ?

    E' urgente devo fare tutto in giornata !

    Grazie in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno. Buona giornata.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da jjhk95 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è: Va bene l'SSD Samsung 840 PRO ?
    Acquistare un SSD da 512GB comporta una spesa di riguardo, ma il Pro 840 di Samsung vale il suo prezzo: memoria flash, controller e SDRAM sono tutti proprietari, ma non è adatto per MB Retina 2012
    Ultima modifica di Klaus; 18-06-13 alle 15:35

  3. #3
    Grazie mille ... L ho comprato .... Ma stupidamente ho preso il cacciavite a sei stelle anzichè cinque uff.

    Grazie mille comunque è tutto apposto .

  4. #4
    Annulla l'ordine se lo hai acquistato online o restituiscilo se lo hai preso in un negozio.
    Devi acquistare un SSD come questo: http://eshop.macsales.com/shop/SSD/O...ro_Retina_2012
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ma quello di prima mi aveva detto di si e l ho compratooo ! Cazzo sono nella merda ... Siete proprio sicuri? Anche smontando un case esterno?

  6. #6
    Dove l'hai comprato? Qualsiasi negozio online "noto" consente di annullare un ordine appena fatto. In caso non fosse possibile c'è sempre il diritto di recesso.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Nn l ho preso online comprato alle mediawolrd massimo uso il supporto per collegarlo con usb ... Si puo usb 3 o thunderbolt ..?.... Ma cavolo mi ha detto di si prima quello la che palle !!!! I miei mi ammazzano ahaha
    Ultima modifica di jjhk95; 18-06-13 alle 16:03

  8. #8
    Sono nella merda .... Ma tanto tanto

  9. #9
    Siete sicurissimi che è sbagliato????

  10. #10
    Cioè, in 6 minuti dopo aver letto che andava bene sei uscito di casa, sei andato da Mediaworld e lo hai comprato? Nel primo messaggio, poi modificato, c'era scritto di non acquistare con troppa fretta, acquisti di questo tipo vanno ben ponderati. Dopo pochi minuti la correzione, evidentemente era sfuggito che si trattasse di un modello Retina e non un Pro "normale" (per cui quel disco sarebbe andato bene). In tutti i casi stiamo parlando di minuti. Sei ancora da Mediaworld? Hai provato a restituire subito l'articolo?

    Ti chiedo la cortesia di non postare in sequenza e di usare un linguaggio educato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •