Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11

     

    L ha preso mia mamma cavolo ed era gia in macchina a ritornare ... Ma il commesso le ha detto che andava bene per ilmio macbook pro retina cavolo !

  2. #12
    Di a tua madre di non aprire la confezione e di restituire l'articolo (oppure fallo tu): http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Ok vedo cosa posso fare telefono !
    Ultima modifica di jjhk95; 18-06-13 alle 16:31

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Di a tua madre di non aprire la confezione e di restituire l'articolo (oppure fallo tu): http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php
    Il prodotto è nell imballo rotto aperto da mia mamma e quindi nn posso restituire ��

  5. #15
    Cosa non ti è chiaro del "non postare in sequenza"? Questo è un forum, non una chat. Quello che scrivi è assurdo: per le tempistiche e per le modalità (perché tua madre avrebbe dovuto aprire l'imballo nel tragitto Mediaworld - casa?).
    Nell'altro topic da te aperto ti avevo suggerito di acquistare un disco esterno. Non ha senso cambiare l'hard disk di un Mac comprato pochi mesi fa, al massimo lo si fa al termine della garanzia.
    Vai tu con calma da Mediaworld dicendo quello che hai detto a noi, e cioè che il commesso ha detto a tua madre che quel disco andava bene per un MacBook Pro con display Retina e che quando lo hai aperto ti sei accorto che il form factor era diverso.
    Di più non si può fare, la prossima volta evita di avere tanta fretta nell'acquistare qualcosa, soprattutto se così costoso. Non si capiscono nemmeno le ragioni per cui tu "dovessi fare tutto in giornata"...
    Ultima modifica di gabod3; 18-06-13 alle 16:47
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Mi serve urgentemente .... E mi scuso ma è l agitazione ... Comunque anche se le sembra strano è andata proprio così.

  7. #17
    Se ci spieghi il motivo dell'urgenza possiamo consigliarti cosa sia meglio per ovviare all'incauto acquisto. Se non ti sei accorto subito che quel disco non era idoneo per il tuo Mac, nutro anche dubbi che tu sia in grado di effettuare da solo la sostituzione (non è impossibile ma nemmeno semplicissimo).
    Ripeto il suggerimento: compra un disco esterno e valuta con calma se e quando cambiare il disco interno al Mac. Tra l'altro più aspetti e più si abbasseranno i costi degli SSD.
    Se proprio vuoi effettuare il cambio subito hai due possibilità: o porti il Mac in un centro di assistenza autorizzato Apple e fai fare a loro la sostituzione, oppure acquisti un SSD idoneo al tuo modello, come quello che ti ho suggerito in questo topic (che ha anche gli strumenti adatti inclusi nel prezzo e volendo anche un case dove inserire l'SSD che estrarrai dal tuo Mac, per usarlo come una "super-chiavetta" USB3.0).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se ci spieghi il motivo dell'urgenza possiamo consigliarti cosa sia meglio per ovviare all'incauto acquisto. Se non ti sei accorto subito che quel disco non era idoneo per il tuo Mac, nutro anche dubbi che tu sia in grado di effettuare da solo la sostituzione (non è impossibile ma nemmeno semplicissimo).
    Ripeto il suggerimento: compra un disco esterno e valuta con calma se e quando cambiare il disco interno al Mac. Tra l'altro più aspetti e più si abbasseranno i costi degli SSD.
    Se proprio vuoi effettuare il cambio subito hai due possibilità: o porti il Mac in un centro di assistenza autorizzato Apple e fai fare a loro la sostituzione, oppure acquisti un SSD idoneo al tuo modello, come quello che ti ho suggerito in questo topic (che ha anche gli strumenti adatti inclusi nel prezzo e volendo anche un case dove inserire l'SSD che estrarrai dal tuo Mac, per usarlo come una "super-chiavetta" USB3.0).
    Mi serve per lavoro ... Ho finito la mia ssd e ero indeciso sulle due possibilità ho visto che nn era difficile cambiarla e comunque avrai fatto fare ad un mio amico ingegnere informatico ... Stasera arriva ma nn ho l ssd adatta .... Ma il probla di questa ssd che ho preso è ilformato che nn ci sta ?

  9. #19
    Certo che il formato non ci sta. Hai provato ad aprire il tuo MacBook Pro? Noterai che il form factor dell'SSD è particolare ed i normali dischi da 2.5" non vanno bene.
    Qualunque lavoro tu faccia non mi viene in mente nessuna operazione che tu non possa effettuare temporeggiando con un hard disk esterno...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Certo che il formato non ci sta. Hai provato ad aprire il tuo MacBook Pro? Noterai che il form factor dell'SSD è particolare ed i normali dischi da 2.5" non vanno bene.
    Qualunque lavoro tu faccia non mi viene in mente nessuna operazione che tu non possa effettuare temporeggiando con un hard disk esterno...
    Gia ma nn ho più nessuno .... E da quando ho preso il mac per lavoro nn mi sono piu preoccupato di prenderne .

    È possibile rendere l ssd samsung un ssd esterna tramite adattatore nn ricordo il nome ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •