Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Non è che dopo devi fare quelle operazioni, potrebbe essere necessario (e lo valuterai tu dopo averlo fatto).
    Nel caso lo fosse, basta andare in Preferenze di Sistema e poi Suono (per gli altoparlanti), Monitor (per la risoluzione dello schermo), Data e Ora (per il fuso orario). Per quanto riguarda il disco basta che tu segua il punto 6 dell'elenco di Klaus.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Ok grazie mille -adesso proverò e poi vi farò sapere se trovo dei miglioramenti.

  3. #13
    Finalmente sono riuscito a mettere in pratica tutti i consigli suggeriti, ed il,mio Mac sembra essere nella,norma , un po' più lento che con snow Leopard pur abbia, raddoppiato la RAM però alla fine basta che non vedo la rotellina girare! Il mio,prossimo acquisto sarà un hard disk ssd ,mi è' sembrato di capire dalle varie ricerche che la situazione migliorerà parecchio, grazie a tutti ancora!

  4. #14
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    un po' più lento che con snow Leopard pur abbia, raddoppiato la RAM però alla fine basta che non vedo la rotellina girare!
    Bene, ti accorgerai che il miglioramento sarà evidente nell'utilizzo delle applicazioni, piuttosto che nei tempi di avvio/spegnimento

    Il mio,prossimo acquisto sarà un ssd
    Ottima idea, l'aumento delle performances sarà immediatamente apprezzabile, insieme ad assenza di rumore, minor produzione di calore e maggiore resistenza. Quando lo sostituirai, ricorda di attivare la funzione TRIM che, di default, è disabilitata: Vedi qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •