Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537

    ram di diversa dimensione

     

    Salve MacPeer,
    ho acquistato 8 Giga di ram da montare sul MacBook Pro quad core 2.2ghz di fine 2011
    ma mi hanno spedito 1 solo banco da 8 (eppure sono sicuro d'averne ordinati 2 da 4 Giga).
    Posso installarlo ugualmente, che so, a fianco del banchetto da 2 giga così da avere 10 Giga, oppure da solo, o ne ordino un altro e faccio cifra tonda fino a 16 Giga?

    Grazie,
    Borf
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

  2. #2
    Sul tuo modello le prestazioni migliori le ottieni con 2 banchi di RAM di egual misura. Puoi comunque installare un banco da 8GB ed un banco da 2GB, verificare sul campo se le prestazioni ti soddisfano ed acquistare in un secondo momento, quando lo riterrai opportuno, un altro banco da 8GB.
    In alternativa puoi sfruttare il diritto di recesso e farti sostituire il banco da 8GB richiedendo il kit 2 x 4GB.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Ciao gab,
    ho appena montato il banco da 8GB e devo dire che con 10GB di RAM va decisamente meglio, almeno la RAM non si satura e non sono costretto a chiudere i programmi.
    Non appena avrò altri soldi da spendere ordinerò altri 8GB così faccio conto pari.

    Grazie per l'aiuto,
    sempre molto gentili.
    Borf
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •