Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Hardware da aggiungere al mac

     

    Ciao a tutti

    visito che ho messo da parte un po' di soldi adesso vorrei fare qualche regalino al mio iMac da 21.5 di metą 2012, potete suggerirmi quale modello prendere tra questi prodotti che vorrei acquistare? Io sarei dell'idea di acquistare 2 HDD uno magari in RAID anche usb 2.0 per fare i backup e un altro SSD di almeno 250gb Thunderbolt per poterlo usare come disco per fare un Fusion Drive

    GRAZIE

  2. #2
    Ci sono tantissime opzioni ed ovviamente dipendono molto dal budget. Potresti valutare un prodotto come il Drobo 5N, da popolare e configuare a piacere con dischi HDD o SSD. In alternativa valuta anche i NAS Promise e Qnap.
    Oppure puoi prendere un Western Digital o LaCie USB con due HDD per i backup e optare su LaCie per il disco SSD, oppure valutare uno di questi (non ho verificato se i prezzi sono aggiornati). Sono pensati per i portatili ma nulla vieta di usarli con i fissi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •