Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    FFmpeg iOS [app di conversione formato video per iOS]

     

    Esistono app di conversione formato video come FFmpeg o Handbrake che girano su iPad /iOS
    Ultima modifica di gabod3; 01-06-13 alle 11:19 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Prova a vedere se queste due possono fare al caso tuo:
    http://www.iosvideoconverter.com
    http://www.fileconverteronline.com/ios/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie

  4. #4
    Un altro facile da usare convertitore video per iOS e Mac OS X

    EDIT by gabod3: link rimosso perché off topic
    Ultima modifica di gabod3; 14-06-13 alle 12:51

  5. #5
    Non trovo l'app per iPad...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non trovo l'app per iPad...
    Scarica il programma (versione per Mac), quindi eseguirlo. Esso è dotato di preset per i prodotti Apple iPad e altri come iPhone, iPod, Apple TV, ecc.

  7. #7
    Beh, ma la richiesta dell'utente era un'altra. Di programmi per Mac che convertono video per iOS con relativi preset ce ne sono tantissimi. I più validi (anche gratuiti) sono segnalati sul forum e sul sito di Mac Peer tantissime volte.
    Elimino dunque il link ed a breve questo scambio. Grazie comunque per la segnalazione e buon proseguimento.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Beh, ma la richiesta dell'utente era un'altra. Di programmi per Mac che convertono video per iOS con relativi preset ce ne sono tantissimi. I più validi (anche gratuiti) sono segnalati sul forum e sul sito di Mac Peer tantissime volte.
    Elimino dunque il link ed a breve questo scambio. Grazie comunque per la segnalazione e buon proseguimento.

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •