Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    [consiglio] monitor [per Mac mini]

     

    Salve, vorrei prendermi un mac mini , sapreste indicarmi un buon monitor che al massimo costi sui €300?
    grazie
    Damiano
    Ultima modifica di gabod3; 01-06-13 alle 09:09 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    qualcuno mi ha parlato bene dei Dell, ma ci sono certamente altre marche che vale la pena prendere in considerazione (LG NEC ). le caratteristiche e il prezzo di questo Dell mi sembrano interessanti

    http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=732317
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    A me piacciono molto gli Eizo e su quella cifra ci sono gli "economici" Foris.
    Su Amazon trovi l'FS2333 a 316,61 Euro, oppure il modello precedente, l'FS2331, a 274,72 Euro.
    Il modello FS2333 lo trovi anche qui a 292,70 Euro ed il modello FS2331 lo trovi anche qui a 270,00 Euro, ma sono rivenditori che non conosco.
    Oltre alle marche già suggerite da Maina, un'altra eventuale alternativa potrebbe essere BenQ.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    ok grazie mille, ma che differenza c'è fra uno e l'altro?
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •