Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417

     

    Sono finalmente approdata a Lion ed adesso mi accingevo ad aggiornare iPhoto per poter utilizzare pienamente iCloud, ma sto trovando qualche difficoltà? ho scaricato iphoto 9.3 - 9.3.1 - 9.1 inultilmente... adesso vuole 9.0 che non trovo... comunque sottolineo che io ho ancora il 7.1.5 cosa devo fare?
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  2. #32
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    .. comunque sottolineo che io ho ancora il 7.1.5 cosa devo fare?
    Acquistare iPhoto su MacAppStore. Cos'altro?
    Ultima modifica di Klaus; 23-04-14 alle 19:57 Motivo: link rimosso
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #33
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    scusami ma questo non è per mavericks? leggendo i requisiti di sistema non credo possa spingermi più in la di un 9.3
    Ultima modifica di giuneffa; 23-04-14 alle 19:29
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  4. #34
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Si, non avevo letto la versione aggiornata del tuo OS. Puoi trovare iPhoto 9.0 (iLife 11)su mercati alternativi come Amazon. Comunque sia tutte le versioni che hai scaricato non possono aggiornare quella installata. Devi necessariamente acquistarla
    Ultima modifica di Klaus; 23-04-14 alle 19:55
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  5. #35
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    evidentemente non sono stata chiara, che programmi devo scaricare per passare da iphoto 7.1.5 ad iphoto 9.3.1 (credo che sia l'ultima per Lion)???
    c'è una versione intermedia un iphoto 8.0 e poi si passa a 9.0 o si può passare tranquillamente?
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  6. #36
    Non ci sono versioni "intermedie" che devi installare per forza, basta procurarsi ed installare iLife '11 (che ha al suo interno iPhoto 9). Come del resto non era necessario installare Leopard per poi passare a Snow Leopard: potevi procedere direttamente con Snow Leopard, senza installazioni "intermedie".
    L'unica cosa da fare sempre e con regolarità sono i backup, soprattutto in queste fasi di aggiornamento di sistema ed applicazioni varie.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #37
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Si hai ragione gabod per leopard, ma ero così contenta per il pensiero dell'operatore dell'Apple care che mi ha fatto arrivare questa versione di Leopard dall'Irlanda che non ho resistito, tanto sapevo che avrei dovuto aspettare per le altre due versione. Ma crea problemi aver caricato tre sistemi operativi con relativi aggiornamenti in una settimana?
    grazie ora so cosa fare
    Ultima modifica di giuneffa; 23-04-14 alle 20:52
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Ma crea problemi aver caricato tre sistemi operativi con relativi aggiornamenti in una settimana?
    No.
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    grazie ora so cosa fare
    Prego.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •