Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21

     

    Leopard non si scarica da internet, si comprano i DVD. Ma tu devi comprare quelli di Snow Leopard, che trovi sull'Apple Store online. L'eventuale successivo upgrade a Lion lo potrai effettuare tramite il Mac App Store.
    Trovi tutti i link alla fine di questo articolo: http://www.tuttologia.com/mac/2013/1...-di-mavericks/
    Ultima modifica di gabod3; 13-04-14 alle 12:43
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Lo so scusami sono stata poco esaustiva nel spiegarti il problema, leopard non è più in commercio e snow leopard è vendibile con dvd. Io ho il lettore rotto da anni ormai. Lion è su pendrive.
    posso passare da tiger a lion? la vedo difficile....
    potrei utiliziare il macbook pro aggionato a maverick e fare migrazione dati, ma si vedono un tiger ed un mavericks????
    Per questo la mia intenzione era scaricare così leopard ed essendo sicura di aver aggiornato comprare il pacchetto di Lion....
    Forse tu mi hai già risposto, ora controllo il tutorial... grazie
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  3. #23
    Puoi usare un lettore DVD esterno, usare il lettore dell'altro Mac come disco remoto, oppure (scelta consigliata) creare con l'altro Mac un'immagine disco del DVD di Snow Leopard su chiavetta USB con Utility Disco.
    Ma Snow Leopard lo devi comunque acquistare, non scaricare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Ok grazie da domani vedrò il dafarsi .. prima di tutto vedere se posso recuperare un lettore DVD magari con l'aggiornamento a Snow Leopard mi resuscita anche la mia tastiera bluetout grazie gabod
    Ultima modifica di giuneffa; 13-04-14 alle 21:06
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  5. #25
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Gabod sono appena passata dallo store per prendere insieme lo Snow Leopard e Lion ed ho notato che non c'è Lion ma sono Mountain Lion..... praticamente non ci fu fortuna..... :'(
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  6. #26
    Non capisco di quale "store" tu parli...
    L'unica cosa da acquistare "fisicamente" è Snow Leopard in DVD e lo puoi fare sull'Apple Store online: http://store.apple.com/it/product/MC...d=snow+leopard
    Una volta installato, valuterai se sarà il caso di passare anche a Lion, che potrai installare tramite il Mac App Store dopo averlo acquistato qui: http://store.apple.com/it/product/D6106ZM/A/os-x-lion
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    woooww ora l'ho trovato grazie io non lo trovavo e ti giuro che ero nell'Apple Store... li volevo prendere assieme tutto qui e non trovavo il Lion... grazie non disturbo più promesso
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  8. #28
    Nessun disturbo, ci mancherebbe.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Gabod volevo rendere partecipe te e tutto gli utenti, del servizio stupendo e completo che offre il servizio clienti Apple. Come ho precedentemente detto, ho chiamato l'Apple per avere delucidazioni in merito al sistema operativo per il mio mac, l'operatore mi aveva detto che dovevo passare prima a Leopard e poi a tutto il resto e visto che Leopard nn era più nello Store, se avesse potuto reperirlo lui avrebbe fatto in modo di farmelo avere.... Ebbene dopo tre giorni a casa mia è arrivato un Leopard....... un servizio impeccabile .... non so che dire....
    Ora dovrò istallarlo... non so come.... ma questa è un'altra storia....
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  10. #30
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    anche se cmq dovrò aspettare l'arrivo di snow leopard e Lion
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •