Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Impossibile aggiornare Iphoto

     

    Ciao a tutti sono giorni che tento di aggiornare Iphoto ma dice gli aggiornamenti sono disponibili solo per altri account,
    posto l'immagine relativa, il fatto è che al momento dell'acquisto mi fece tutto un ragazzo addetto.
    Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni esclusa quella di formattare tutto.
    Ho provato a cestinare le preferenze iphoto e appstore ma niente.
    Preciso che io ho un account proprio appstore con relativa carta associata ma iphoto è associato a quell'altro account.
    Grazie dell'aiuto.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-04-29 alle 10.06.46.jpg 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 4022Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-04-29 alle 10.14.30.jpg 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 11.1 KB 
ID: 4023

  2. #2
    Quell'account è stato usato per acquistare iPhoto e quindi va usato anche per aggiornarlo (non è più possibile unire due Apple ID).
    Apri dunque il Mac App Store, esci dal tuo account "appstore", rientra con l'altro account (quello che fu usato da chi ti installò iPhoto) e procedi all'aggiornamento di iPhoto.



    Una volta fatto imposta nuovamente il tuo account principale. Ad ogni aggiornamento di iPhoto dovrai ovviamente ripetere l'operazione. Formattare, inizializzare, cestinare preferenze varie e altre operazioni non risolvono.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie per la proposta.
    purtroppo non è più possibile, cercavo soluzioni alternative per questo motivo. Non esistono alternative del tipo reinstallare iphoto, o cancellare delle preferenze o dei file dove sono registrate le informazioni relative agli account?

  4. #4
    In che senso non è più possibile? Se non ricordi la password di quell'account puoi recuperarla/ripristinarla: http://support.apple.com/kb/HE36?viewlocale=it_IT
    La soluzione per "integrare" iPhoto nel tuo nuovo account "appstore" è di acquistarlo nuovamente con quell'account. A meno che qualcuno non mi smentisca, non ci sono soluzioni alternative.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Non posso più recuperare quell'account nel senso che non era mio era del ragazzo che mi ha aiutato quando mi è arrivato l'imac.
    Quindi devo reinstallare osx? o neanche così risolvo?

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non ti consente l'aggiornamento neanche dalla pagina dedicata?

    Download
    Ultima modifica di Klaus; 29-04-13 alle 16:16

  7. #7
    Grazie mille per la combo, per un po' posso andare avanti però la mia domanda è: se un giorno decidessi di reinstallare tutto il sistema operativo potrò impostare appstore con un account a mio piacimento anche per iphoto?

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    No, gabod3 ti ha già spiegato che la tua versione di iPhoto è "legata" al precedente account.
    Per il resto, puoi aggiornare anche in futuro attraverso la pagina Supporto di Apple http://support.apple.com/it_IT/downloads/ anziché dal Mac App Store, almeno fino a quando uscirà la versione 10 che, a quel punto, potrai acquistare usando il tuo ID Apple sullo Store

    p.s. la versione che hai scaricato è l'aggiornamento 9.4.3, non una combo
    Ultima modifica di Klaus; 01-05-13 alle 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •