Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Tutte queste discussioni non dipenderanno forse dal diverso metro di giudizio?
    è sicuramente vero.
    in tutti i miei tentativi mi è capitato di toccare i 188kb/s, ma mi rendo conto che chè è un picco + unico che raro... come lo è probabilmente il 3kb/s in un certo senso...
    188 è eccessivo, ma un 30/40 costanti devo dire che mi piacerebbe... e non mi sembra troppo pretenzioso. ultimamente faticavo a superare i 10/15.
    è poi sempre vero che dipende davvero molto da cosa si scarica... io mi accorgo che cerco cose un po' + "rare" e quindi le fonti non sono mai troppe e le code sono a volte davvero lunghe..
    poi probabilmente sarà davvero il mio modem... solo che l'ho già cambiato una volta...
    Secondo me non dipende dal modem. La mia sensazione è che il "tuo" aMule funzioni come il mio. Anzi probabilmente meglio del mio. Io 188 k/b non li ho mai raggiunti ed avere 30/40 "costanti" secondo me è pura utopia.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Duccio, io ho avuto gli stessi tuoi problemi, fino a quando non ho installato la versione CVS rev. 6168 e non ho seguito esattamente i consigli di Gran Maestro in questo topic...
    Perché non provi a leggerlo con calma (calma, soprattutto, ci vuole) e a settare manualmente come indica lui? Per me ha funzionato...
    Anche io, come te, non mi rassegno e continuo a sbatteci la testa finché non riesco...

  3. #13
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Secondo me non dipende dal modem. La mia sensazione è che il "tuo" aMule funzioni come il mio. Anzi probabilmente meglio del mio. Io 188 k/b non li ho mai raggiunti ed avere 30/40 "costanti" secondo me è pura utopia.
    io sono abbastanza nuovo di tutte queste cose... non conosco nessuno direttamente che usi mac, e quindi questo forum per me è una manna dal cielo... non avendo mai usato aMule prima, certamente non ho riferimenti su cosa sia normale e cosa no, questo rende tutto oltremodo complicato. parlando con amici che però hanno il pc ho sentito di valori "costanti" (le virgolette sono d'obbligo) tra i i 40-60 kb/s. (tutti adsl normali). il fatto stesso di aver visto in inizialmente sul mio mac valori decisamente validi mi fa accettare con fatica il superare raramente i 10kb/s, senza considerare che molte volte resta ichiodato sullo zero...

    è un po' avvilente..
    cmq grazie del confronto, senza di voi sarei ancora più confuso..

    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Duccio, io ho avuto gli stessi tuoi problemi, fino a quando non ho installato la versione CVS rev. 6168 e non ho seguito esattamente i consigli di Gran Maestro in questo topic...
    Perché non provi a leggerlo con calma (calma, soprattutto, ci vuole) e a settare manualmente come indica lui? Per me ha funzionato...
    Anche io, come te, non mi rassegno e continuo a sbatteci la testa finché non riesco...
    grazie, ti ho chiesto qualche info in + tramite PM..
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  4. #14
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    io sono abbastanza nuovo di tutte queste cose... non conosco nessuno direttamente che usi mac, e quindi questo forum per me è una manna dal cielo... non avendo mai usato aMule prima, certamente non ho riferimenti su cosa sia normale e cosa no, questo rende tutto oltremodo complicato. parlando con amici che però hanno il pc ho sentito di valori "costanti" (le virgolette sono d'obbligo) tra i i 40-60 kb/s. (tutti adsl normali). il fatto stesso di aver visto in inizialmente sul mio mac valori decisamente validi mi fa accettare con fatica il superare raramente i 10kb/s, senza considerare che molte volte resta ichiodato sullo zero...

    è un po' avvilente..
    cmq grazie del confronto, senza di voi sarei ancora più confuso..
    Preciso che io parlo solo della mia personale esperienza. Forse altri hanno trovato metodi validi per andare più veloce.
    Non prenderei neanche come oro colato quello che ti dicono gli amici piccisti, potrebbero anche esagerare un po
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #15
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Preciso che io parlo solo della mia personale esperienza. Forse altri hanno trovato metodi validi per andare più veloce.
    Non prenderei neanche come oro colato quello che ti dicono gli amici piccisti, potrebbero anche esagerare un po
    ho un amico piccista qui vicino che si è un po' risentito
    un po' come i pescatori che ti dicono che hanno preso un pesce che era "ALMENO COSI' " :smt021
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    ho un amico piccista qui vicino che si è un po' risentito
    un po' come i pescatori che ti dicono che hanno preso un pesce che era "ALMENO COSI' " :smt021
    Be' diciamo che 40/60 non è certo uno sproposito...
    Ma hai detto bene: è un po' come i pescatori e può succedere che qualcuno la spari grossa.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #17
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    ok.
    ho installato la versione di aMule 2.1.0 rev 6265.
    ho cambiato la posizione del modem in router.
    con un po' di fatica e di fortuna ho fatto il port fowarding e ottenuto highID.
    ho avviato il mulo e mi sono ritrovato tutte le freccine verdi e kad ok.
    gli incmpleti sono salvi e ho aggiunto qualche ricerca nuova.
    dopo una ventina di minuti ad upload costante e dowload zero ha iniziato a scaricare.
    poi dopo una mezzora, mente lo stavo guardando passa da kad ok a kad of.
    decido che non tocco nulla.
    aspetto e dopo un po' mi trovo kad firewalled..
    continua a scaricare poco ma regolare, in fondo non è da tanto che è attivo.

    ma è normale?
    non tocco nulla e aspetto... tanto fa tutto da solo... magari si sistema
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  8. #18
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ma perché ci tieni tanto a 'sto Kad? Prima il kad non c'era e si scaricava benissimo.
    Lascialo un po' in pace il mulo: lascialo lavorare per qualche giorno.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    ho un amico piccista qui vicino che si è un po' risentito
    tutta invidia :mrgreen:
    Iolla Iolla® supporter

  10. #20
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Ma perché ci tieni tanto a 'sto Kad? Prima il kad non c'era e si scaricava benissimo.
    Lascialo un po' in pace il mulo: lascialo lavorare per qualche giorno.
    mha..
    tempo fa facendo due chiacchere sul forum mi è stato consigliato vivamente di passare a kad perchè ormai la maggior parte del traffico passava per rete kad appunto. si trovavano più fonti e quindi il tutto era più veloce...
    sempre se si riesce a fare funzionare il kad..

    comunque l'ho lasciato lavorare tutta la notte...
    quando avvio il mulo mi da kad ok per 20 minuti/mezzora poi diventa of e poi firewalled poi di nuovo of ecc... ma non torna più ok.
    io ovviamente non tocco nulla
    se mi da ok all'inizio vorrà pur dire che l'ho impostato bene...
    ma allora dove sbagli?
    eventualmente quale versione senza kad mi consigliate? riesco a non perdere gli incompleti? (sarebbe la terza volta )
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

Discussioni Simili

  1. Nuova versione aMule 2.1.1
    Di Mat@Mac nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 11:29
  2. c'è un tutorial di aMule?????
    Di digibi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 20:21
  3. aMule adunanza nuova versione
    Di gnombyX nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •