Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: disco esterno

  1. #1

    disco esterno

     

    salve ho un disco esterno nel mio mac e ora non lo vedo neanche da utility disco
    Ultima modifica di avrobay; 11-04-13 alle 16:05

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer
    Specifica se il disco esterno è nuovo, appena acquistato e se è la prima volta che lo colleghi al Mac.
    Marca, modello? Come lo colleghi al tuo Mac? Di quale Mac stiamo parlando?
    Fornisci queste informazioni e sarà più facile ricevere aiuto.
    Ultima modifica di avrobay; 11-04-13 alle 16:04
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    il disco è vecchio era collegato all'altro mac che avevo l'ho staccato e messo in un di puei cosi de si mette un disco. mi sembra si chiami Ub usb
    della
    hamlet
    hxd4ccuu_fc
    3.5 usb to sata+ide

    il computer è nuovo
    Processore 2,7 GHz Intel Core i5
    Memoria 8 GB 1600 MHz DDR3
    Grafica NVIDIA GeForce GT 640M 512 MB
    Software OS X 10.8.3 (12D7

    per un pò è andato ora non lo vedo più l'ho spento correttamente e quando l'ho riacceso è sparito

    i dati all'interno non mi servono non vorrei buttare il disco

  4. #4
    Hai provato a collegarlo direttamente al nuovo Mac? Prova anche a collegarlo all'altro Mac. In questo modo capisci se il problema è del disco oppure dell'hub USB.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    ad un altro mac no l'ho collegato. ad un altro computer con windows di e neanche quello lo vede. proverò a darlo ad un mio amico che lui ha un altro mac

  6. #6
    Le prove le stai facendo collegando dieettamente il disco ai computer? Lo chiedo perché il problema potrebbe essere dovuto all'hub USB, in particolare se questo è autoalimentato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    no non è autoalimentato si alimenta con un trasformatore. domani viene un mio amico lo prende e lo prova nel suo mac

  8. #8
    ecco e venuto un mio amico a prenderlo
    è bravo penso che lo sistema altrimenti vi chiederò ancora

  9. #9
    Facci sapere anche se e come risolve, in modo che questo topic possa essere d'aiuto anche ad altri.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    certo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •