Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: disco esterno

  1. #11

     

    niente io mio amico ha detto che è propio rotto perchè quando lo collega anche nel suo fa un ticchetio continuo

  2. #12
    il mio amico ha quardato siccome fa sempre tic tic tic quando si accende il lettore c'è oò disco rotto

  3. #13
    Il rumore è quello tipico di un disco che si sta rompendo. Prima di buttarlo io smonterei il disco dal suo case e proverei ad inserirlo in una docking station, tipo questa:



    In commercio ci sono modelli molto economici ed è un oggetto che può sempre risultare utile. Nel caso che in questo modo l'hard disk fosse visto dal Mac potresti salvare i dati in esso contenuti prima della sua definitiva rottura, oppure provare a recuperarli con una delle applicazioni per il recupero dei dati più volte segnalate sul forum. A seconda dell'importanza di quei dati, puoi ovviamente farti anche fare un preventivo da una ditta specializzata nel recupero dati da hard disk danneggiati. In questo caso la cifra sarà certamente sostanziosa, ma tu potrai valutarla tenendo conto del contenuto del disco.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •