Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Consumo batterie trackpad

     

    Salve a tutti,
    ho pensato bene di sostituire il mouse con il trackpad e in fase di acquisto ho scelto quest'ultima opzione per il mio imac.
    Dopo le stilo di serie, ho messo le ricaricabili Varta.
    Erano a circa il 30% di carica appena acquistate e giorno dopo giorno il consumo aumentava fino ad arrivare al 7% con tanto di segnalazione sul monitor.
    Stamane, deciso a ricaricarle, ho acceso il mac per controllare la posta ed ho notato che il consumo era salito improvvisamente dopo 7 gg di utilizzo al 26 %.
    Possibile che da batteria scarica al 7% si passi all'improvviso al 26 ?
    Mica si ricaricano all'interno del trackpad ?
    Un'altra curiositą: quando il mac va in stand by o in stop, il trackpad e la tastiera vanno anche in stop ?
    Quando spengo il computer, conviene spegnere anche tastiera e trackpad o si spengono in automatico con il computer ?
    Grazie
    P.s: la tastiera č sempre al 100% di carica da quando h comprato il mac

  2. #2
    Prova ad invertire le batterie di tastiera e trackpad, vediamo se si portano dietro il problema o se questo č del Magic Trackpad. Leggi anche le avvertenze in questo articolo: http://support.apple.com/kb/HT4294?viewlocale=it_IT
    Prova a ricare completamente le batterie e verificare che quelle che hai inserito nel trackpad abbiano la stessa carica, marca, che una non sia difettosa, etc...
    Com'č indicato per il trackpad, anche la tastiera quando non č in uso passa automaticamente in modalitą di risparmio energetico. Spegnili dunque solo se prevedi di non usare il Mac per diversi giorni.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prova ad invertire le batterie di tastiera e trackpad, vediamo se si portano dietro il problema o se questo č del Magic Trackpad. Leggi anche le avvertenze in questo articolo: http://support.apple.com/kb/HT4294?viewlocale=it_IT
    Prova a ricare completamente le batterie e verificare che quelle che hai inserito nel trackpad abbiano la stessa carica, marca, che una non sia difettosa, etc...
    Com'č indicato per il trackpad, anche la tastiera quando non č in uso passa automaticamente in modalitą di risparmio energetico. Spegnili dunque solo se prevedi di non usare il Mac per diversi giorni.
    Ciao,
    ho provato ad invertire le stilo tra tastiera e trackpad ed il risultato č stato che quelle che mi davano il 100% di carica sulla tastiera, sul trackpad mi hanno dato l'88%, quelle del trackpad che mi davano il 7 sulla tastiera mi danno il 18.
    Se fino a ieri il trackpad mi dava il 26% ora č tornato ai valori del 7%.
    A questo punto, il trackpad ha qualche problema ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •