Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    QuarK Xpress 9 chiusure inaspettate e supporto in italiano

     

    Ciao a tutti, ho un problema con Xpress 9.....si chiude inaspettatamente e apparentemente senza motivo mentre lavoro
    Non so proprio dove sbattere la testa. Ho cercato di capire come ottenere un supporto, ma pare che non ci siano speranze se non parli inglese, tedesco o francese. Quindi che faccio??? HELP

  2. #2
    Servirebbero maggiori informazioni, come modello del tuo Mac e versione del sistema operativo. Intanto prendi spunto da questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...tata-QXpress-8

    Benvenuto/a su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ogni tanto, come per altre applicazioni, le preferenze possono corrompersi.

    Chiudi Xpress e sposta questa preferenza sulla scrivania com.quark.QuarkXPress.plist riavvia Quark!


    edit: il post segnalato da gabod è completo e la mia risposta è superflua, tuttavia prima di cestinare tutte quelle preferenza, prova solo con quella che ti ho segnalato io...se non funziona, procedi con le altre!
    Ultima modifica di maina; 28-03-13 alle 20:32
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •